Come comportarsi con le promozioni riguardanti il Poker (PER PRINCIPIANTI)
-
@BugsKubrick rimborso in token, quindi solo poker
-
@Mostro-lll i t&c parlano di premi, non di rimborsi.. per questo sono dubbioso
-
@BugsKubrick Dice anche: se sei il buble man sisal ti rimborsa il costo di partecipazione
-
@Mostro-lll eh sí, ma non dice se è un bonus valido solo per quello.. dici che è sottinteso lol ?
-
@BugsKubrick si penso conviene sentire l’assistenza
..sai se ci sono tipo demo per il poker? -
@Mostro-lll mhh non ne ho idea, su internet sicuro trovi qualcosa
-
@Mostro-lll Mi pare che puoi giocare con soldi virtuali su betstars, non so se puoi farlo anche su altri book
Una specie di modalità prova come per le slot -
@Evaldezio ahhh vero, ricordo di aver letto qualcosa tipo: impara a giocare su bs! Grazie bro
-
@Mostro-lll se hai bisogni di due dritte chiedi pure
-
Ci organizziamo una di queste sere e partecipiamo noi ninja? Chi ci sta?
-
una domanda e meglio scaricare il programma o vedono i browser attivi con dentro ninja ?
-
[censored] che io sappia solo il client di pokerstars spia i processi attivi. Ma non dovrebbe riuscire a sapere che siti visitiamo quindi usa tranquillamente i software che vuoi
-
Io stasera ci provo, freeroll, 520 partecipanti e 125 posti pagati, se riesco ad arrivare alla fine una decina d'euro credo di riuscirla a strappare (anziché guardare la TV può andare xD)
-
@Gio9876 non lo so, tempo/rendimento qua parliamo davvero di schifo, con 10€ di vincita non ti ci ripaghi la corrente del pc e l'oculista long term
-
@Nervaders ovviamente ambisco al tetto massimo di 100 euro da primo posto ahahaha
Poi chi lo sa, magari me la gioco in sit out arrivando in 50esima posizione o superiore poiché gli altri si sono fatti spolpare -
@Gio9876 posso chiederti su quale sito è questo torneo?
-
@Toninho PokerStars, offrono una partecipazione gratuita al giorno per iscritti in questi mesi
-
Ho attivato questo bonus (vinto da una promo sul sito) sul software poker di GD, ma non me lo accreditano, mi compare il tasto per fare un versamento.
Non capisco il motivo (non leggo che il bonus è soggetto a versamento) e la quantità del versamento da fare.
Qualcuno mi sa aiutare? -
@Profano devi prima generare 8 punti sul poker e poi ti verrà accreditato il bonus di 2E
Liev man -
@Maradona ah ok, pensavo fosse il rollover quello. Tnx!
sapete a quanto corrispondo 8 punti poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet