[esclusiva]Bwin Casinò 50% del deposito fino a 100€
-
Premetto che ho già usato la funzione "cerca" ma non ho trovato lo stesso bonus, avrei da chiedervi se l'esclusiva che ho ricevuto su bwin è sfruttabile.
Mi pare di capire che anche il deposito è vincolato. Qualcuno più ferrato sarebbe così gentile da spiegarmi meglio? Grazie anticipatamente -
@fish2690 se ci riporti i dettagli del bonus e/o i T&C possiamo darci un'occhiata, così su due piedi non potremmo darti alcun parere
-
@Davide non è visibile la foto che ho allegato?
-
@fish2690 da me onestamente no:
in ogni caso ora ho analizzato il tuo messaggio e trovato il link. Meglio se scarichi l'immagine e la carichi con l'icona della nuvoletta
-
@Davide Ok grazie, ho rettificato il messaggio iniziale
-
@Davide cmq leggo che vincolano bonus e vincite, ma in questi casi non si può mai sapere se perdendo tutto il bonus questo si cancella da solo o resta attivo, e alla scadenza ti detraggono il bonus dal saldo facendoti perdere soldi.
Di certo il deposito rimane vincolato fino a quando non termini il bonus o lo cancelli
-
@Davide Però c'è anche scritto che se le restrizioni non vengono disattivate si perderanno bonus e vincite. Non è citato il deposito esplicitamente.
-
@fish2690 non viene citato, ma su GD e Bwinb funziona così, per bonus loro intendono "un importo pari al valore del bonus". Anche se perdi tutto il bonus, se questo non si autocancella, rimane attivo con valore 0€. Ma comunque se lo cancelli o scade, viene scalato dal tuo saldo il valore nominale del bonus iniziale.
-
Ok quindi immagino sia il caso che lasci perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet