Scommesse non abbinate
-
ciao @rosmess, alla fine ti è stata abbinata? altrimenti hai 2 opzioni:
- aspetti che viene abbinata
- banchi alla quota con liquidità (nel tuo caso 1.58) seguendo queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
Grazie, è stata abbinata!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e alla prima scommessa mi dice "Non è stato possibile piazzare le seguenti scommesse" perchè Non hai abbastanza fondi per piazzare questa scommessa.
Ora per capire io ho puntato 10 euro come dal tutorial
che faccio? devo ricaricare altri 10???
Grazie -
@massimonigro Che offerta stai cercando di completare?
-
@massimonigro devi depositare quello che ti serve per coprire la responsabilità su betfair
-
Mi aggancio a questa discussione per fare una domanda sulle scommesse non abbinate.
Solitamente quando piazzo una scommessa non abbinata, sebbene sia una cifra non tonda ma con centesimi al seguito, viene abbinata completamente e viene rimossa dal mercato non abbinato - esempio: banco 10,14 a quota 2, compaiono i 10€ di liquidità nel mercato puntata.Oggi però mi è successa una cosa per la prima volta: ho bancato 9,60 e 0,30 cent non risultano abbinati. Ovviamente non compaiono neanche sul mercato.
Quindi che succede? L'unica cosa che mi viene in mente è stata che qualora un cristiano punti a quella quota, verranno abbinati i primi 0,30€ anche se non visualizzati nel mercato. -
@m1scha per questioni grafiche le scommesse inferiori a 2€ non vengono mostrate sul tabellone. Se però clicchi l'icona a sx di ogni mercato ti viene mostrato tutto il profilo per ciascuna quota, comprese le non abbinate inferiori a 2€
-
@m1scha Esattamente, devi attendere che qualcuno punti in modo tale che ti vengano abbinati. Non ti conviene annullare la parte non abbianata dato che stiamo parlando di 30 centesimi, vedrai comunque che ti verranno abbianati nel giro di poco.
Per la prima domanda che hai fatto è normale che nella liquidità tu non veda i decimali dato che lavorano con importi interi, ma non preoccuparti, Betfair fa sempre riferimento all'importo che hai inserito mentre bancavi
-
-
@davide GRAZIE! Mi hai aperto un mondo nuovo
-
@m1scha prego
-
@anonymous Grazie mille! Non so se te ne sei reso conto ma negli ultimi giorni hai risolto praticamente ogni mio dubbio
-
@claudio-ninjabet ha detto in Scommesse non abbinate:
ciao @rosmess, alla fine ti è stata abbinata? altrimenti hai 2 opzioni:
- aspetti che viene abbinata
- banchi alla quota con liquidità (nel tuo caso 1.58) seguendo queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
Ciao Claudio; stavo provando ad accedere a questo link che avevi postato ma mi dà "accesso proibito"; mi serviva una conferma x una bancata abbinata parzialmente per due volte.
Grazie mille! -
@iperione24 se devi bancare su una terza quota ti basta fare la media delle prime due quote abbinate, inserirla come quota banca e poi utilizzare la funzione 'Bancata Non Abbinata?' inserendo il totale abbinato e la nuova quota
-
@anonymous Grazie mille
perdona l'ignoranza ma dove la trovo la unzione "bancata nn abbinata"....sarò cieco ma nn riesco a vederla ...ho bancato 80 (liquidità era coperta) quota a 2.74 (partita di domenica prossima), mi abbina solo 7.76, il resto correggo la quota vedendo che nel frattempo è salita a 2.76, mi abbina 72,50 e nn mi abbina 0.04 euro)))
vedo che ora dopo un'ora si è abbinata anche i rimasugli da sola: è una cosa che può sempre fare (quello di tentare di abbinarla da solo) oppure oltre un certo tempo non lo fà più? -
@iperione24 se ha abbinato tutto allora sei a posto.. in breve funziona così: quando banchi un importo superiore alla liquidità presente su quella quota in quel momento, la parte eccedente va nella sezione a sinistra, tra le quote azzurre in attesa che altri utenti puntino quello stesso importo
quindi se ti ha abbinato tutto significa che un altro utente registrato su betfair ha puntato a quella quota
'bancata non abbinata?' è presente nel calcolatore di NinjaBet comunque
-
@anonymous a parte quegli 0.04 cen pare abbia abbinato tutto (per la verità mi dà abbinati a parte anche gli 0.04, però se poi vado tra scommesse aperte di Bfair mi segna solo le prime due tranche a due quote diverse).
Tutto chiarissimo il discorso sulla liquidità, ti ringrazio molto !
Quindi, se ho ben capito, le motivazioni x dar "bancata nn abbinata" son solo 3:- mancanza di credito betfair x coprire responsabilità,
- cambio improvviso della quota a cui bancare (da 2.74 a 2.76 cm nel mio caso),
- liquidità insufficiente a bancare.
Tranne il primo caso nel quale ovviamente c'è da depositare x forza di cose, negli altri due casi può ANCHE andare il sistema a bancare automaticamente nei minuti/ore successive.
-
@iperione24 esatto
unica precisazione: nel primo punto che hai scritto la bancata non sarà Non Abbinata, ma proprio non ti permetterà di effettuarla, indicandoti che non ci sono abbastanza fondi
-
@anonymous Eccellente, perfettamente chiaro!
Sei stato gentilissimo come sempre Grazie mille -
ahhhh scommessa non abbinata !! help me !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet