Scommesse non abbinate
-
@davide GRAZIE! Mi hai aperto un mondo nuovo
-
@m1scha prego
-
@anonymous Grazie mille! Non so se te ne sei reso conto ma negli ultimi giorni hai risolto praticamente ogni mio dubbio
-
@claudio-ninjabet ha detto in Scommesse non abbinate:
ciao @rosmess, alla fine ti è stata abbinata? altrimenti hai 2 opzioni:
- aspetti che viene abbinata
- banchi alla quota con liquidità (nel tuo caso 1.58) seguendo queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
Ciao Claudio; stavo provando ad accedere a questo link che avevi postato ma mi dà "accesso proibito"; mi serviva una conferma x una bancata abbinata parzialmente per due volte.
Grazie mille! -
@iperione24 se devi bancare su una terza quota ti basta fare la media delle prime due quote abbinate, inserirla come quota banca e poi utilizzare la funzione 'Bancata Non Abbinata?' inserendo il totale abbinato e la nuova quota
-
@anonymous Grazie mille
perdona l'ignoranza ma dove la trovo la unzione "bancata nn abbinata"....sarò cieco ma nn riesco a vederla ...ho bancato 80 (liquidità era coperta) quota a 2.74 (partita di domenica prossima), mi abbina solo 7.76, il resto correggo la quota vedendo che nel frattempo è salita a 2.76, mi abbina 72,50 e nn mi abbina 0.04 euro)))
vedo che ora dopo un'ora si è abbinata anche i rimasugli da sola: è una cosa che può sempre fare (quello di tentare di abbinarla da solo) oppure oltre un certo tempo non lo fà più? -
@iperione24 se ha abbinato tutto allora sei a posto.. in breve funziona così: quando banchi un importo superiore alla liquidità presente su quella quota in quel momento, la parte eccedente va nella sezione a sinistra, tra le quote azzurre in attesa che altri utenti puntino quello stesso importo
quindi se ti ha abbinato tutto significa che un altro utente registrato su betfair ha puntato a quella quota
'bancata non abbinata?' è presente nel calcolatore di NinjaBet comunque
-
@anonymous a parte quegli 0.04 cen pare abbia abbinato tutto (per la verità mi dà abbinati a parte anche gli 0.04, però se poi vado tra scommesse aperte di Bfair mi segna solo le prime due tranche a due quote diverse).
Tutto chiarissimo il discorso sulla liquidità, ti ringrazio molto !
Quindi, se ho ben capito, le motivazioni x dar "bancata nn abbinata" son solo 3:- mancanza di credito betfair x coprire responsabilità,
- cambio improvviso della quota a cui bancare (da 2.74 a 2.76 cm nel mio caso),
- liquidità insufficiente a bancare.
Tranne il primo caso nel quale ovviamente c'è da depositare x forza di cose, negli altri due casi può ANCHE andare il sistema a bancare automaticamente nei minuti/ore successive.
-
@iperione24 esatto
unica precisazione: nel primo punto che hai scritto la bancata non sarà Non Abbinata, ma proprio non ti permetterà di effettuarla, indicandoti che non ci sono abbastanza fondi
-
@anonymous Eccellente, perfettamente chiaro!
Sei stato gentilissimo come sempre Grazie mille -
ahhhh scommessa non abbinata !! help me !
-
-
No forse è tutto a posto....all'inizio mi diceva non abbinata...
-
mi confermate che è tutto ok?
-
@nutella è tutta abbinata
-
ok grazie! ma dove si trova il link per correggere l'abbinamento? non l'ho trovata nelle discussioni generali...
-
@nutella nello screen che hai postato c'è già basta che clicchi su "istruzioni" nel calcolatore, appena sopra "Se scommessa puntata vince"
-
grazie mille @Davide non l'avevo visto! gentilissimo
-
Ho bancato una partita ma non è stata abbinata. Posso annullare la bancata su betfair e bancarla alla quota in cui ha liquidità?
-
p.s. La scommessa non é stata abbinata completamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet