[Per Tutti] Ogni Giorno... Sisal (Minigame)
-
Vi segnalo un minigame gratuito che vi permette di vincere dei token per i giochi di carte su Sisal, molto simile alla promo Better di qualche tempo fa.
La promozione è stata attiva anche mesi fa su Sisal e se ne è parlato ad inizio ottobre qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13093/sisal-ogni-giorno-sisal-giochi-di-carte----> https://www.sisal.it/giochi-di-carte/promozioni/ogni-giorno-sisal
LA PROMOZIONE SARÀ ATTIVA FINO AL 31 GENNAIO Da oggi grande novità su Sisal Giochi di Carte, accedi alla lobby di gioco e avrai la possibilità di vincere un token fino a 10€ ogni giorno! IN PALIO 1.000€ A SETTIMANA Nessun costo, nessuna rake da generare, nessun deposito con codice, per provare a vincere il bonus ti basterà accedere a Sisal Giochi di Carte da qualsiasi gioco e seguire questi semplici passaggi: Clicca su "Vai alla promo" appena entrato nella lobby di gioco; Scegli un gruppo di fiori tra i 4 disponibili; Scegli un singolo fiore; Scegli il petalo fortunato e aggiudicati fino a 10€ di bonus! NB: una volta effettuata la scelta del gruppo di fiori non sarà possibile tornare indietro. La promozione sarà presente fino al 31 gennaio. Clicca qui per consultare la tabella completa dei cicli promozionali. È possibile partecipare alla promo una sola volta al giorno. I token vinti possono essere utilizzati entro 7 giorni dall'accredito e possono essere utilizzati nei tornei che consentiranno l'iscrizione tramite token. Termini e Condizioni Tutti i titolari di un conto gioco Sisal hanno il diritto di partecipare alla promo "Ogni giorno… Sisal" accedendo alla lobby di gioco da qualsiasi gioco di carte Una volta scelto il petalo apparirà uno dei seguenti messaggi: - hai vinto un token da 10€ - hai vinto un token da 3€ - hai vinto un token da 1€ - non hai vinto, ritenta domani I token verranno accreditati immediatamente e potranno essere utilizzati entro 7 giorni dall'accredito su uno dei tornei che permette l'iscrizione tramite token È possibile partecipare alla promo una sola volta al giorno I cicli promozionali potranno subire delle variazioni in qualsiasi momento Sisal ha il diritto di ammendare/cancellare la promozione a sua discrezione in qualsiasi momento Tutte le decisioni prese da Sisal sono definitive
-
@Evaldezio c'è già una discussione in merito
-
@xsh3llx Oltre quella che ho citato non riesco a trovare altro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ancora esiste?
-
@Ajnin Io settimana scorsa con un token vinto ci ho fatto 2,5€...tanta roba! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@TheBigMeow 4/5 mesi mai trovato un token...
-
@Ajnin vorrei provare a fare un conto,
5 minuti persi al giorno per 5 mesi:
750 minuti, ovvero 12 ore e mezza, per un bonus che bisogna pure giocare e vincere..
approssimativamente 2 euro con 13 ore di lavoro, onesto se vado a raccattare monete per strada prendo di più -
@moseppe93 ahahah meglio monete nelle fontane con la calamita telescopica che ho ancora
comunque davvero ottimizzare i tempi è tutto.. Ho i link delle promo nei preferiti, per fortuna avrò sprecato 30/40 secondi per login + scelta fiore -
@Ajnin lo fai solo per la musichetta dì la verità
-
@moseppe93 l'ho già scritto che la odio vero?
-
@Ajnin si
-
@Ajnin Io 2 token in 4 mesi...questa di 2,5€ l'unica vincita!!
-
@TheBigMeow ci sono stati schiavi egiziani che guadagnavano di più
-
@Ajnin voglio la calamita telescopica. Assolutamente!
-
@DavidOz https://www.amazon.it/Magnetica-Telescopica-Allungabile-Sollevatore-Magnetico/dp/B07GZQTD5P/ref=asc_df_B07GZQTD5P/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=308827778131&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=3464485724849434732&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008736&hvtargid=pla-531412101344&psc=1 è lei
-
@Ajnin [censored] quanto la odio anch'io..e voi non potete capire..faccio tutto da telefono e a volte capitava co sta [censored] di promo che ero già a letto con mia morosa affianco che stava prendendo sonno e dicevo "bon ora faccio il giro delle promo cagatine tipo questa e ruota dei bonus ecc" e [censored] mi dimenticavo che avevo il volume al massimo..e li smadonnavo io e ovviamente anche lei hahahahaha
-
@Ajnin mio padre la usa tipo tutti i giorni quando si mette a smanettare sui motori delle auto, utilissima
-
@Ajnin grazie per il link. Mi mancava questa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@moseppe93 vero, per i bulloni ecc. Ce l'ho tipo da 15 anni e mi torna sempre utile
-
A quanto ho capito l'unica utilità di questo post è una discussione alternativa a https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting
Almeno a qualcosa è utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet