BETFAIR - Limitazione alle promo e ai bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sicuramente il discorso
“Roulette live su più siti” pare essere più controllato. Per il resto pare stiano solo tagliando le promo -
@ev-biondi beh nn è detto. Almeno per la limitazione alle promo nn è necessario nessun comportamento azzardato anzi. Per la chiusura/sospensione conto penso ci sia qualcosa di più invece
-
@ev-biondi purtroppo I book perdono quando ci danno le promozioni. Per cui lasciare discreta libera manovra sulle scommesse ma limitare le promo per loro non è di certo sconveniente
-
@ev-biondi fidati che sulle promo loro perdono. Anche io nn me ne capacitavo ma è così.
-
Ciao,sto provando a fare delle scommesse su betfair ma come importo massimo mi da cifre irrisorie tipo 4-5 euro max:sono stato limitato?
Non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo...se si è per sempre? -
@Alias e mi sa proprio di si
-
@Alias stai scommettendo over 18,5 al torneo di calcetto del paesello?
in caso contrario credo sei limitato e si, purtroppo per sempre -
Quindi mi conviene prelevare tutto e lasciare il conto aperto o chiuderlo? Eventualmente come si fa?
-
Sentito adesso chat,limitato nella sezione sport ma non exchange...tutto questo per una scommessa con rating 100 da 20 euro?!??!!!
-
Ragazzi speriamo in bene, mi è arrivata sta mail dopo che ho appena bancato 500€ per una benvenuto :| c'è scritto che non succede nulla in sezione exchange ma già una volta betfair mi ha fatto saltare una multipla e non mi fido poi così tanto.
-
Ho appena ricevuto l'email tuttavia mi fa ancora aderire alla promozione su milan - napoli di domani...da quello che ho capito riceverò il bonus ma probabilmente sarà l'ultimo, giusto?
Per quanto riguarda i 2 euro bonus ogni volta la juve vince con almeno 2 gol di scarto li continuerò a ricevere secondo voi o saranno sospesi?Comunque è strano, ho guardato le ultime scommesse: serie A, liga spagnola, ligue 1 francese, serie A olandese, australian open...ho giocato solo una partita in sure sulla serie A australiana ma l'ho pure persa su betfair (come gran parte delle precedenti) quindi boh..
-
@PeterNigido sì, domani potrai tranquillamente partecipare alla promo e ricevere il bonus ma, ahimé, sarà l'ultimo
-
@Efeinan grazie dell'info, peccato comunque
-
@PeterNigido purtroppo se leggi in giro vedrai che in questo periodo c'è una limitazione di massa da parte di betfair e non solo (vedi il caso unibet).
A questo punto visto che sei limitato sulle promo e che tanto sull'exchange non ti succederà mai nulla... massacrali di sure!
-
@Efeinan non mi risparmierò
-
Ti posso dire che anche io sono stato limitato alle promo da betfair proprio oggi, e qualche tempo fa da unibet... Quindi a sto punto andrò di sure a manetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet