Profit Tracker
-
@sirpappa recati nel foglio Lista Scommesse, visualizza la colonna B e controlla che vengano rilevate correttamente le date, quindi mese e anno. se vedi che non le rileva correttamente allora nella formula modifica il AAAA in YYYY e trascina la formula in tutte le celle sottostanti
-
@anonymous Wow, ok ha funzionato benissimo! Mi sono inserito pure le regole dei colori sui guadagni nel foglio lista scommesse! Mo è perfetto Grazie mille!
-
Voglio passare a premium, ma vorrei sapere se il profit tracker è disponibile anche per chi ha un computer Apple
-
@kerser è basato su excel, per cui si puoi usare i servizi online come google sheets o il normale excel
-
@kerser puoi scaricarti gratuitamente excel per mac se sei uno studente, oppure usare i fogli di google gratuiti come suggerito da Balzo (in questo caso sarà necessaria apportare una modifica in una formula del foglio)
-
non riesco ad utilizzarlo
-
@kerser Che problemi riscontri? Sono presenti le istruzioni dettagliate all'interno, viene spiegato per filo e per segno ogni singola cosa da fare con tanto di immagini
-
si ma non riesco ad aprire il file sul mac
-
@kerser scaricalo e non aprirlo, poi segui questa guida per caricarlo su DRIVE se hai un account google. Lo userai con i fogli di google
https://support.google.com/drive/answer/2424368?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it -
@davide per inserire nel profit tracker la vincita su betfair posso calcolarla io senza usare formule excel (sottraendo la commissione guardandola dallo storico transazioni) e inserendo questo dato in incasso banca?
-
@kerser sì
-
@kerser puoi farlo, come preferisci in ogni caso non sono formule complicate, o fai l'importo della bancata - la commissione, oppure fai bancataX0,95
-
@Anonymous grazie, e praticamente nel profit tracker inserisco ogni singola scommessa che faccio sia su betfair che sui bookies giusto?
-
@kerser esatto
-
@Davide per chiarire meglio: oggi ho giocato 10€ per la benvenuto sisal, e ho bancato altri 16 su betfair, devo scrivere finora solo quanto ho puntato su sisal, poi a partita finita scrivo il resto giusto?
-
@kerser sì, a fine partita conpilerai la colonna incasso punta e incasso banca a seconda della situazione come descritto nelle istruzioni presenti nel foglio
-
@Davide la prima parte (dashboard) dovrebbe funzionare in automatico ma non mi segna alcun guadagno anche se nella lista scommesse ho inserito le offerte che ho gia fatto
-
@kerser perchè usando i fogli di google la formula che la fa funzionare è sbagliata
devi andare sul foglio lista scommesse, mostrare la colonna B (nascosta)
e sostituire nella formula AAAA con YYYY.
Una volta modificata la prima riga, la trascini su tutte quelle sottostanti -
@Davide come faccio a trascinarla su tutte quelle sottostanti?
-
@kerser ti posizioni con il cursore nell'angolo in basso a destra della cella e trascini in basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet