Quanto si guadagna con i bonus di benvenuto?
-
Salve ragazzi, sarei interessato ad entrare a far parte del matchbetting anche se ci capisco ancora poco! Volevo sapere da qualche esperto o chi l'ha gia fatto.
Quanto si guadagna generalmente con le sole offerte di benvenuto? Ho letto che sono quelle piu sostanziose e che si puo guadagnare fino a 2000 euro con i bonus di benvenuto. Dedicandoci anche tutta al giornata, in quanto tempo riuscirei a guadagnare questa somma? Grazie Mille per la gentile attenzione. -
@mandrake22 dai una occhiata qui: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@Davide grazie della risposta. Ho visto che con i bonus di benvenuto si puo guadagnare da un minimo di 911 ad un massimo di 1800. Vorrei sapere se possibile in quanto tempo è possibile fare queste cifre? giorni, settimane, mesi? Grazie
-
@mandrake22 dipende dal budget che si ha a disposizione, in generale consigliamo di non fare le cose in fretta per evitare di fare errori e capire bene i meccanismi, con un ottimo budget in un paio di mesi(tranne quelle che si protraggono per più tempo) è possibile concludere le benvenuto se ci si dedica solo a quelle
-
@Chomp96 per ottimo budget di che cifre parliamo?
-
@mandrake22 almeno sopra i 1000€, il minimo consigliato è di circa 200/250€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet