[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@giovy 300 o 1000 non ci ho mai manco provato, scommetto massimo i 20 di queste ricorrenti ed in alcune partite, come oggi, fatica a prendermeli se non su quote bassissime. In altre senza problemi
-
@samu98 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
Non ci credo non ho accettato la promo.....................
cavoli controlla se ce ancora e acccetti , poi li contatti e dici che ti eridistratto:)
-
Ua menomale che nell'intervallo erano stabili le quote, stanno oscillando un botto, sto tenendo sottocchio l'under 2,5
-
@Eymerich suvvia, non è difficile.. tieni aperte le due finestre dei books che usi e anche il calcolatore, metti le quote e vedi che rating ti esce fuori. Ora che c'è l'intervallo le quote sono più stabili!
-
@giovy Li devo contattare ora?
-
@BugsKubrick ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@Eymerich suvvia, non è difficile.. tieni aperte le due finestre dei books che usi e anche il calcolatore, metti le quote e vedi che rating ti esce fuori. Ora che c'è l'intervallo le quote sono più stabili!
lo sto facendo!
Ma la perdita è sempre intorno ai 2.50!
-
@samu98 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@giovy Li devo contattare ora?
se hai giocato si ,ma la promo gia è sparita? oppure ti fa accettare?
-
@giovy Mi fa accettare
-
Su betstars c'era il no gol a 1,7
-
Crollato l'under su betflag
-
@Eymerich Vedi quote di altri book
-
@Eymerich dai un'occhiata anche con un punta punta nel caso le quote siano più buone
-
@Hyxes ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
Ua menomale che nell'intervallo erano stabili le quote, stanno oscillando un botto, sto tenendo sottocchio l'under 2,5
si ma ultimamente betfair vive di mosse schizzofreniche , ho visto la quota da 2.70 ,scendere a 2.20 e poi risalire , non vorrei che suò 2.70 tutti noi (solo 8000 ninja) hanno puntato contemporaneamente mandato il mercato in sospensione
-
Infatti, vabbe conviene puntare sul Goal con una perdita di 0,95 almeno è più stabile
-
@Hyxes ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
Infatti, vabbe conviene puntare sul Goal con una perdita di 0,95 almeno è più stabile
siiiiiiiiiiii ma che aspetti naltra surbet è faro che capita , qui finisce la partita , chiudi cosi come hai detto cmq ti conviene il tuo profilo mi dice che sei in zona mia , napoli wajo?^
-
Ma bisogna ragionare sul fatto che dopo ricevo 5 euro di bonus?
-
@Gennariello73 ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
Ma bisogna ragionare sul fatto che dopo ricevo 5 euro di bonus?
genna' e che tien a ragiona' , ricevi i 5 euro di bonus li rigiochi e chiuso il discorso
-
@Gennariello73 esatto, e devi cercare di perdere il meno possibile nello scommettere i 20€
-
@giovy Mi fa accettare
è accetta ,aspetti che finise la partita e tolgono la promo?
-
@giovy ho chiesto in chat e nulla da fare....
almeno era una sure bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet