[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@ilgrandepupas nella promo dice solo che il bonus scadrà dopo due giorni dall'assegnazione...ma se io domani gioco una partita che termina fra 4 giorni dovrebbe prendere il bonus lo stesso. Non c'è scritto da nessuna parte che la partita scommessa deve finire entro i prossimi due giorni. Penso che funzioni come i bonus di eurobet. Aspetto conferme.
-
@Bruno86 no no deve essere refertata entro 2 giorni quindi scommetti per domani per sicurezza. Altrimenti ti annullano la puntata se il bonus è scaduto
-
@Bruno86 no. Esperienze passate confutano questa ipotesi.
-
@ilgrandepupas ok ho chiesto per avere la certezza assoluta.
-
@Bruno86 risposta per evitarti errori già visti
-
@giovy ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@Hyxes ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
Infatti, vabbe conviene puntare sul Goal con una perdita di 0,95 almeno è più stabile
siiiiiiiiiiii ma che aspetti naltra surbet è faro che capita , qui finisce la partita , chiudi cosi come hai detto cmq ti conviene il tuo profilo mi dice che sei in zona mia , napoli wajo?^
Si amo
-
Leggendo questo thread mi sono reso conto di aver commesso un errore in quanto ho puntato il bonus in un evento che comincia alle 21:00 questa sera, contropuntando 6 su unibet. Ricordo che il bonus sarebbe scaduto intorno alle 21.30 questa sera, ma visto che me lo dà utilizzato non posso più risalire all'importo esatto. Cosa posso fare per rimediare?
-
ormai rip
-
Dovrei bancare la contropuntata di unibet, corretto?
-
non devi fare nulla, va bene così, non ti verrà stornata la vincita se vincerai, quello vale solo per i bonus con rollover in determinati casi e questo non lo è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet