[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@Davide ha detto in [13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]:
@edo_91cm in genere se non hai un bonus sul conto con il rollover puoi partecipare. L'assistenza di betfair tuttavia ha sempre riferito che se si aderisce ad una promo non ne puoi fare altre, quindi per sicurezza noi diciamo sempre che non puoi averne attive, sebbene per promozioni che durano più settimane come il club delle multiple non ci sono mai stati problemi
-
@Chomp96 proverò a chiedere in assistenza
-
conviene puntare e bancare sempre nell'intervallo quando si tratta di live?
-
@lost91x Si perché le quote sono più stabili, potresti farti molto male scommettendo mentre giocano
-
@enimo grazie, dato che stasera sarò fuori casa a cena posso comunque partecipare alla promo puntando da un altro pc, o non mi erogano il bonus?
-
Ciao. Se punto adesso sulla live, non ricevo il bonus giusto?
-
@Phelan87 Devi scommettere durante la partita. Se la partita inizia alle 20:45 non puoi scommettere prima delle 20:45, e comunque non puoi scommettere prima che l'arbitro abbia effettivamente fischiato l'inizio della partita, dato che è questa la definizione di LIVE
-
@Davide Grazie !
-
@lost91x Io mi preparo con oddsmatcher pre match.. e scommetto dopo 2 secondi dall'inizio
-
@Guybrush attenzione però che spesso betflag va in pappa all'inizio dei match
-
@Stelio88 fino ad oggi... ha fatto peggio betfair facendo scendere quasi sempre leggermente la quota che betflag
-
@Guybrush si anche bf non scherza
-
dato che stasera sarò fuori casa a cena posso comunque partecipare alla promo puntando da un altro pc, o non mi erogano il bonus?
-
@lost91x nel dubbio fossi in te farei da telefono
-
"il bonus scade 2 giorni dopo l'addebito" significa che bisogna scommettere su partite che termino entro 2gg o conta piazzare la scommessa entro questo termine? Con betfair ho sempre questo dubbio...
-
Ma la puntata live ovviamente la devo fare solo su betfair? Se faccio punta-punta sull'altro book potrei anche farla da ora?
-
@Zazaman82 non puoi puntare ora da una parte e live su betfair. Non è che le quote rimangono immutante, cambiano e tantissimo durante la partita. Devi quindi puntare e bancare/contropuntare nello stesso momento
-
@Davide ci avevo pensato ma non ero sicuro facesse moltissima differenza su 20€! Grazie celeri come sempre :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS Entro 2 giorni significa che devi usare il bonus entro 2 giorni, ma la partita può concludersi anche dopo. Dovrebbe essere così, in quanto in altre discussioni mi è capitato più volte di leggerlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet