[13 Gennaio] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Napoli/Sassuolo ricevi 5€ [inizio ore 20:45]
-
@lost91x Io mi preparo con oddsmatcher pre match.. e scommetto dopo 2 secondi dall'inizio
-
@Guybrush attenzione però che spesso betflag va in pappa all'inizio dei match
-
@Stelio88 fino ad oggi... ha fatto peggio betfair facendo scendere quasi sempre leggermente la quota che betflag
-
@Guybrush si anche bf non scherza
-
dato che stasera sarò fuori casa a cena posso comunque partecipare alla promo puntando da un altro pc, o non mi erogano il bonus?
-
@lost91x nel dubbio fossi in te farei da telefono
-
"il bonus scade 2 giorni dopo l'addebito" significa che bisogna scommettere su partite che termino entro 2gg o conta piazzare la scommessa entro questo termine? Con betfair ho sempre questo dubbio...
-
Ma la puntata live ovviamente la devo fare solo su betfair? Se faccio punta-punta sull'altro book potrei anche farla da ora?
-
@Zazaman82 non puoi puntare ora da una parte e live su betfair. Non è che le quote rimangono immutante, cambiano e tantissimo durante la partita. Devi quindi puntare e bancare/contropuntare nello stesso momento
-
@Davide ci avevo pensato ma non ero sicuro facesse moltissima differenza su 20€! Grazie celeri come sempre :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS Entro 2 giorni significa che devi usare il bonus entro 2 giorni, ma la partita può concludersi anche dopo. Dovrebbe essere così, in quanto in altre discussioni mi è capitato più volte di leggerlo
-
@lost91x Guarda, per esperienza personale ti consiglio di scommettere durante l'intervallo, quando puoi... Specialmente se banchi su betflag, che nelle LIVE non è il massimo dell'affidabilità
-
@Chomp96 Avendo una scommessa in atto sul NOGOAL, posso partecipare alla promo scommettendo 20 euro in live non su questo mercato?
-
@SunPipe sì, puoi farlo
-
@Davide Grazie mille
-
ma la scomessa è normale o risk free ?
-
Mi conviene scommettere ora Live o a fine primo tempo quando le quote saranno stabili?
-
Questo post è eliminato! -
@Devil13 In modalità normale, è uno scommetti e ricevi, non un rimborso in caso di scommessa persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet