[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@Cobra-Kai pure io.. però mio figlio mi ha fatto perdere il conto che doveva contare ad alta voce ora li conto ad uno a uno
-
ciao a tutti,
ho 2 domande:-
quando clicco gioca ora mi si apre una schermata che mi chiede di aggiungere i fondi però 25€ non compare, le scelte sono 20€ o 40€, quindi che faccio ? Carico 40€ e arrivato a spendere 25€ esco ma poi i restanti fondi che fine fanno ?
-
una volta ricevuti i 10€ di Bonus come vanno scommessi ? La promo dice 10€ Bunus per la partita Juventus - Milan, vanno giocati su questa partita ? Se si, che giocata bisogna fare ? Milan ?
-
-
- si, puoi entrare con 40 e fai giri per 25, i soldi rimanenti e eventuali vincite dai giri andranno sul saldo una volta chiusa la slot
- il bonus solitamente si può usare su tutto lo sport, segui la discussione (sicuramente qualcuno confermerà dopo averlo ricevuto)
-
@Mostro-lll dopo provo grazie mille
mi rimane il dubbio sulla riscossione del Bonus perché anche in T&C non è molto chiaro quello che bisogna fare -
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport:
@Cobra-Kai pure io.. però mio figlio mi ha fatto perdere il conto che doveva contare ad alta voce ora li conto ad uno a uno
beh ma se metti i giri automatici
io entro con 20 euro, imposto 100 giri, perdita massima 20 euro
quando si blocca altri 25
-
@Cobra-Kai ah ecco quello sopra è
Era la perdita Max.. ecco perché si bloccava sempre... -
@kiky27 @Cobra-Kai si blocca anche quando si beccano i free spin, quindi meglio tenere d'occhio l'auto
-
Che slot pessima, uscito con -18 contando il bonus -8
-
Deve venire fuori “accettato” o altro in verde per avere il bonus al termine dei 25€ di spin?
-
-15 da queste parti
-
Io sono riuscito a salvarmi dai 125 spin da 0.20 ... esco contento con un +0.86€
-
Perdita di -15 euro, poteva andar peggio
-
@Mostro-lll una slot della Juventus?! per fortuna sono soli 10 euro di Bonus.. posso farne a meno!
-
Stavolta fortunato. esco con 60 euro di profitto facendo puntate da 1 euro
-
-16 da me, prima volta che la provo, non è che mi abbia molto entusiasmato
-
ero andato più 3,5 ,potevo fermarmi, invece no.....esco con un bel -3.5 considerando il bonus
-
Stasera la faró anche io ma solo perchè la scorsa volta sono uscito a +80€
-
-9€, perfetto direi ahah
-
Buonasera ninja, è possibile fare questa e la promo su napoli-sassuolo nello stesso momento o è valida solo una promozione per volta?
-
@ilnumismatico questa è una promo casinò, non devi scommettere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet