[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@ilnumismatico certo, hai altri due giorni di tempo mi sembra per questa promo
-
@BugsKubrick grazie!
-
provo a farla anche io!
Qualcuno ha qualche dritta particolare per come impostare le spin?
-
@Mafflik spin minimi a 20cent, buona fortuna!
-
@Mafflik vai con puntata minima 0.20 cent e linee massime fai 125 giri, in modo tale da cercare di perdere meno di 10 euro per cercare di andare in positivo
-
Slot tremebonda e squadra pessima, sono stato fortunato +10 e attendo il bonus
Nonostante tutto promo da provare -
io avevo impostato l'automatico facendo 100 giri prima e 25 dopo da 0,20 cent, dopo dei quali ero uscito... andando poco fa nella cronologia invece e contando me ne sono risultati solo 121 di giri in totale, sono rientrato facendone altri 5...
domanda: questi ultimi anche se in una nuova sessione mi valgono lo stesso? -
-16,63 . Questa slot fa veramente ma veramente schifo
-
io una cosa non ho capito...gioco 25 euro e mi danno 10 euro di bonus.
questi 10 euro li gioco su una qualsiasi partita a quota 1,5 ed ho finito?
-
@Lepre56 non sono chiari i t&c, comunque si solitamente il bonus si può giocare su tutto lo sport, quando arriverà vedremo
@setternero si, basta spendere 25, se in una o più sessione è indifferente -
@Mostro-lll Il bonus è un normale punta 20 euro, 10 + 10 entro la scadenza?
-
@SunPipe nope, ricevi direttamente un bonus 10 sport, con rollover x2 a quota 1.5
-
@Mostro-lll Eh, quindi devo scommettere 20, no?
-
@Mostro-lll quindi il 10 euro è a rollover?
-
-
scusate sono ot dopo cancello un consiglio, ho ricevuto bonus da betstars tipo punta 5 al casinò ti diamo 5 di bonus, ho aperto la roulette ho puntato 2,50 su pari 2,50 su dispari e mi hanno accreditato subito i 5 che ho puntato subito insieme ad altri 10 quindi tot puntato 15 su partita calcio a quota 1,50.
Si può fare tranquillamente o mi limiteranno subito perché ho coperto 36 num su 37 della ruota? grazie -
@omar beh diciamo che sei al limite dello sfruttamento bonus però ormai sccommettili e spera :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@werfo d'altronde se non fai così non ci cavi nulla, se punti solo sul rosso o sul nero sicuramente perdi 5 euro o poco meno e a quel punto non ha senso, magari la prossima volta non la faccio è che mi sembrava facile e rapida chiusa così, adesso magari faccio un altro punta banca da 20 30 euro come antigubbing e speriamo bene che non mi segano per 5 euro
-
@omar a questo punto più che fare così vai di roulette live con il metodo yiyang, evitando possibilmente gd/bwin/giocodigitale/betfair
-
@Efeinan dici giocando sulla stessa roulette da 2 book diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet