[rischiosa] Betfair - gioca 25€ su Bianconeri Wilds ricevi 10€ sport
-
@omar a questo punto più che fare così vai di roulette live con il metodo yiyang, evitando possibilmente gd/bwin/giocodigitale/betfair
-
@Efeinan dici giocando sulla stessa roulette da 2 book diversi?
-
@omar sì, sicuramente è meno sgamabile rispetto a giocare rosso e nero sullo stesso book
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@ninjabet-edera dai t&c il bonus arriva entro 24 ore dal termine della promozione quindi il 16/01
-
Per quale motivo ? perchè sono limitato sullo sport?
-
@aleilgiocatore direi proprio di si
-
Giocati 25€, esco con un -8.34€ e aspetto il bonus, poteva andare peggio anche se per sbaglio sono rientrato nella slot e ho spinnato 4 volte a 2€
P.s. il banner della promo è normale resti così?
-
Che legnata! -19.28! Si vede mi hanno sgamato che sono interista...
-
a me non torna una cosa dei T&C. "Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’AC Milano ammontare per due volte (x2). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 2 (ovvero €20)." Che [censored] vuol dire???
-
@Bever1 che il bonus ha rollover x2, puoi puntare il bonus di 10 euro con la speranza di perderlo oppure punti direttamente 20 euro se rating che trovi non ti fa perdere troppo ed hai finito la promo
-
Un -3.53 che dopo i +25 scroccati stamattina su Haunted House non fa per niente male e ora aspettiamo il bonus
-
un bel +5 ed adesso si aspetta il bonus...come prima esperienza non c'è male!!!
-
-13.5
-
@matali63 ahahah siamo in 2. Dopo aver letto il tuo commento pensavo ad un -25 considerando che mio padre è presidente di un Inter Club e invece -5.
-
+11,77, grazie gobbacci
-
@nsignMD haunted house è legata a un altra promo o hai spinnato per conto tuo?
-
come si fa a capire quanto si è giocato e quanto manca ancora?
-
@brenin yes promo slot&roll rimborso 50% fino a 10€
-
@brenin credo che l'unica sia contare a mano 125 giri se giochi ad importo minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet