[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
posso effettuare 5 scommesse da 38 3 3 3 3? se scommetto su 5 partite entro mezzanotte vale per oggi, anche se giocano domani?
-
@marcosa1984 ha detto in [14 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
posso effettuare 5 scommesse da 38 3 3 3 3? se scommetto su 5 partite entro mezzanotte vale per oggi, anche se giocano domani?
mi sa di si ,se vedi il mio conto (sopra) io per sbaglio in totale ho scommesso 48 euro e mi hanno dato 4.80euro di bonus ,cosi mi sembra , dai un occhio pure tu per darmi conferma
-
@giovy così mi sembra dal tuo post
-
@marcosa1984 ha detto in [14 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@giovy così mi sembra dal tuo post
allora puoi fare 30 5 5 5 5
-
@giovy si alla fine lo da con le virgole, quindi hai perso solo 20 cent!
-
Ma quindi se la scommessa con il bonus di Napoli sassuolo non è ancora chiusa non si può ricevere il bonus? Ho piazzato 3 scommesse ma a questo punto le altre 2 non le faccio...
-
@Link ha detto in [14 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@giovy si alla fine lo da con le virgole, quindi hai perso solo 20 cent!
allora m la son cavata dai , finiti i calcoili me ne esco rigiocando pure il bonus con 2 euro puliti ,se ci riuscissi ogni giorno ,avrei formato un bel capitale ,vediamo se sti 14 giorni riusciamo a fare meno danni possibili
-
@Alias ha detto in [14 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
Ma quindi se la scommessa con il bonus di Napoli sassuolo non è ancora chiusa non si può ricevere il bonus? Ho piazzato 3 scommesse ma a questo punto le altre 2 non le faccio...
mha io forse ho avuto [censored] inquanto avevo giocato il bonus del napoli ,sulla partita della roma che si è chiusa proprio mezzora fa
calcola che io il bonus non lo visualizzavo ,pero' giocando ingenuamente un'altra 5 euro nella speranza di parare l'errore ,mi ha preso il bonus ,quindi forse il bonus arriva ma non lo vediamo ,pero' se giochiamo lo scala
oppure ho avuto il mazzo che la partita si è refertata in quell'istante mentre ho premuto su gioca il bonus e arrivato proprio in quel millesimo di secondo e me l'ha scalato?
esperti intervenite abbiamo bisogno di un vostro parere @Phileas-Fogg @Ajnin @yiyang @Davide @Mike000 @marekforza ecc mi fermo altrimenti taggo tutto il forum
EDIT : scavando nella cronologia so riuscito a vedere l'orario esatto del bonus mi è stato accreditato alle 22:40 ,mentre la partita della roma iniziata alle 21:00 è terminata oltre le 22.45 , quindi non si deve attedere gli altri bonus @Alias
-
scusate ancora poi mi taccio per un po di giorni ,questo è il bonus con l'orario esatto e quella è la giocata del bonus , secondo voi non ho fatto un guiness dei primati?
il bonus rigiocato piu velocemente al mondo ,guardate voi stessi
-
Scusate, per la giornata di oggi vedo il banner "Australian Open" nella homepage ma non la trovo all'interno della pagina delle promo Sport per cliccare su "Partecipa" anche oggi. A voi è presente? Perché giocano tutte tra un po..
P.s. sarà perché ho accettato la promo 25€ su Bianconeri Wilds, giocato alla slot e già in attesa di quei 10€ bonus? -
@Nainggolan ho visto la stessa cosa, ma io non ho accettato la promo 25 euro
-
ragazzi ma è normale che dopo aver fatto la quinta scommesso mi dicano che non è disponibile per me questa promo?
-
anch'io ho notato che non trovo più il banner della promo che avevo "regolarmente" accettato! c'è nella home page, ma non nella sezione promozioni... mah speriamo che non s'inventino qualcosa di strano...
-
Amici è diventata profittevole questa promo? Ieri facendo una simulazione col dutcher avrei perso una somma maggiore dei 5 euro del bonus. Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl dovevi piazzare ieri le qualificanti, ormai questa è scaduta
-
Grazie amico Azeee9! Ma qualcuno di voi amici l'ha trovata profitterollevole ieri?
-
Anche io oggi non la vedo nelle promozioni. Consigliate di aspettare a scommettere? Bisogna accettarla di nuovo?
-
@DavidOz infatti, anch'io! In teoria bisognerebbe accettarla ogni giorno, è sempre stato così. Qualcuno ha già chiesto in chat?
-
@DavidOz bisogna aspettare che aggiornino il banner, al momento c'è ancora quello di ieri che scade a mezzogiorno
-
@Davide quindi betfair conta dalle 12 alle 11:59 le 24 ore per la promozione??perchè ero convinto che scadesse ogni mezzanotte, se fosse così si potrebbero giocare tutte tranquillamente in live direttamente sull'australian open
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet