[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@Davide ha detto in [14 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tsunamimario sì
Scusami Davide, vanno bene tutti i circuiti o per forza solo l'Australian Open?
-
@Dreamer qualsiasi partita di tennis
-
Le altre volte questa promo valeva anche match non inerenti al Australia open , anche adesso?
-
Ma si deve aderire entro un certo orario?
-
@ninjawhite basta che aderisci prima di iniziare a scommettere
-
@tsunamimario sì, come ho risposto all'utente prima di te
-
@Davide grazie!
-
@Davide il bonus di 5 euro va giocato sul tennis, ma sempre sull'australian open o anche su altri tornei?
la partita deve terminare entro le 24h o basta che lo gioco entro le 24h?
grazie -
Questo post è eliminato! -
@filotonio puoi giocare bonus e qualificante su qualsiasi partita di tennis. Il bonus, nona vendo rollover, puoi giocarlo su qualsiasi partita, non serve che termini prima della scadenza, basta piazzarla prima che scade
-
@Davide ah ok. cavolo per la fretta ho letto male, le ho giocate tutte sull'australian open xD
grazie -
ciao,
- al momento ho attiva la promozione: "ottieni €10 di bonus per la partita Juventus-Milan" posso attivare anche questa promozione o rischio di perdere la promozione attiva ?
- se ho capito bene si hanno 5€ di Bonus al giorno ? Se si, quindi per avere il Bonus bisogna attivarlo ogni giorno dal 14 al 27 Gennaio, giusto ?
-
@GLS puoi attivare anche questa attiverai la promozione ogni giorno fino al 27 gennaio per ricevere 5€ al giorno
-
@Davide ottimo
-
scusate la domanda forse stupida...i migliori rating che trovo €ul dutcher sono circa 98-99%, ciò vuol dire che perdo circa 60 70 centesimi(anche 1€) per ogni qualificante. alla fine non è poco profittevole o sbaglio qualcosa io?
-
@desimone3 per essere profittevole devi perdere il meno possibile su ogni qualificante. Se perdi 60 centesimi per qualficante, hai un margine di guadagno di 2€ dopo sul bonus.
Se però hai detto che hai un rating del 98%, significa che perdi 1€ in totale dalle 5 scommesse, quindi guadagni anche di più
-
ma si può scommettere solo sui match dell'australian open 2019? o su tutto il tennis?
-
@Profano tutto il tennis. Se servisse solo quella competizione l'avremmo evidenziato chiaramente nella guida
-
@Davide ok farò meglio i calcoli. un'altra domanda non posso giocare 5 volte consecutive agassi vincente contro sampras, giusto? però posso giocare una volta agassi vincente il match, una volta agassi vincente 1 set, una volta agassi vincente secondo set e così via giusto?
-
@desimone3 esatto, devi sempre cambiare tipologia di scommessa, oppure cambiare partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet