[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Io mi sono aiutato lo stesso con l oddsmatcher andando poi a controllare a cosa corrispondeva la bancata su betflag
-
Ciao a tutti, per le contropuntate ci sono book da evitate o vanno tutti bene? Grazie.
-
@gabrielez74 evita quelli di cui mancano le quote nel dutcher, come Wh, leovegas, marathonbet
-
Salve eurobet com è per contropuntare?
-
@Davide rating consigliato per le qualificanti?
-
@gabry8888 devi guadagnare almeno 1€, quindi perdere massimo 4€ da 5 commesse di 10€. Ovvero rating maggiore del 92%
-
@Davide ok per me non sfruttabile perchè non ho tutti i book aspetterò loddsmatcher va
-
le quote nell'oddsmatcher sono state aggiunte in questi minuti
-
@Davide ormai non la concludo ho fatto un errore e ho perso 10 euro
-
@Davide poi son tutte inferiori al 92%
-
Finalmente una bella promo dove posso esercitarmi con le sure live sul tennis
-
@werfo se hai una tecnica per trovarle sono tutt'orecchi
-
Perdonatemi la domanda, ma se ipoteticamente io scommetto su una partita che giocherà domani o dopodomani, e nei 2 giorni a seguire effettuo la stessa scomessa sulla stessa partita, ciò è valido ai fini della promozione, oppure devo scommettere comunque su un altro mercato ?
Esempio pratico:
Oggi 14/01 scommetto 1 su Parmentier v Potapova che si disputa giorno 15/01
Domani 15/01 scommetto sulla stessa partita, stesso mercato (la quota sarà sicuramente variata, quindi sotto questo punto di vista rispetto i termini della promozione). -
@Enomis93 puoi farlo,devi fare scommesse diverse solo nello stesso giorno
-
@gabry8888 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Prendo spunto da questa guida e vedo cosa ne esce -
@gabry8888 Se non lo hai già fatto, leggi questa guida del buon Ajnin, utilissima
-
Ragazzi ci sono rating bassi sia sul dutcherche sull'odds , al momento non c'è cosa prendere
-
@Bruno86 Puoi Anche provare a cercarle per conto tuo, qualcosa si trova
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel mondo bm però mi sorge un dubbio, come faccio a guadagnare se devo piazzare 5 scommesse da 10€ di cui ci perdo in media 1/1,5€ e poi con il bonus ne guadagno 4,5/ 5€ se la matematica non è un opinione il netto è negativo...
Sto sbagliando qualcosa o semplicemente devo attendere dei rating più alti?
-
@Enomis93 è valido, basta che nello stesso giorno non piazzi due scommesse uguali, ma puoi piazzarle uguali oggi e domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet