[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@Davide grazie
-
Scusate questa promo è eventualmente compatibile con quella della slot della Juventus?
-
@Dreamer puoi farle entrambe
-
Sentita la chat e comunicano che la promo può essere accettata nuovamente dopo 24 ore da quando è stata accettata il giorno prima. Dunque il banner di accettazione dovrebbe comparire a tutti esattamente dopo 24 ore da quando è stato accettata nella giornata precedente
-
volevo chiedere una conferma…"1 Set Totale Game Under/Over" devo contropuntare su "totale giochi 1° set meno di più di " giusto? perché ho trovato ottime sure secondo voi è rischioso fare tutto in sure pre-match?
-
@m-ale92 Dipende da sure a sure. Comunque il rischio c'è sempre. Assicurati di puntare l'esito opposto ovviamente. Se punti Over 9,5 sul book1 dovrai contropuntare con Under 9,5 sul book2
-
certo che betfair ha veramente pochi mercati per il tennis
-
@marcosa1984 io l'ho accettata verso le 11 ma ancora non spunta nulla
-
Accettata nella notte, mi diceva che avevo a disposizione ancora 12h (probabilmente mi è stata contata quella di giorno 15). Ho scommesso a poche ore dall'inizio delle partite, trovando rating un pò più alti, e alla fine il mio guadagno al netto è stato di +2.48 €
-
ma è valida ogni giorno?
-
@NinjaRaiden Si fino al 27, in chat mi hanno detto che potrà essere accettata nuovamente alle 13
-
salve a tutti, avrei una domanda: io ho accettato la promozione, e piazzato un tot di scommesse entro le 13 odierne e me ne mancano ancora 1 o 2 da piazzare per arrivare alle 5 necessarie. Se io le piazzo adesso dopo le 13 anche se il banner della promozione non compare più e dice che l'offerta è scaduta, posso ancora piazzare quelle mancanti e ricevere i 5 euro o dovevo necessariamente piazzarle tutte e 5 entro le 13 e ormai il bonus non mi spetta?
-
@Rogerone no, ormai l'offerta è scaduta, devi piazzarle tutte entro le 13:00 del giorno successivo
-
@Jordan-Belfort Facciamo un po' di chiarezza: i bonus si considerano conclusi quando avete scommesso il credito bonus, a meno che non siano bonus con il rollover. Non c'è bisogno di aspettare la refertazione per qualificarsi a nuovi bonus (infatti sarebbe assurdo non poter partecipare alla promo di oggi perchè dovete prima attendere il referto del bonus di ieri).
Nel mio caso, rompendo di nuovo le scatole in chat, stavolta ho trovato un operatore preparato e mi ha spiegato che il bonus non mi è stato erogato per un loro problema ternico e hanno aperto un ticket per gestire la mia situazione e dovrò attendere l'arrivo del bonus (speriamo).
-
@m-ale92 Se sei iscritto alla maggior parte dei book ti consiglio di dare un occhiata al Dutcher, si trovano scommesse sul tennis da cui perderai pochissimo.
-
@maxbonnie perdonami, non avevo letto la guida e avevo dato per certo ci fosse un rollover perché quando ci sta il rollover attendono la refertazione. Scusami
-
Ho fatto questa promo ma sono in perdita, come è possibile?
-
@Riccardo92 hai scommesso a rating inferiori del 90%? perchè solo in quel modo si può andare in perdita
-
Allora, per chiarezza completa: la giornata parte dalle 13 di un giorno fino alle 12:59 del giorno dopo? Cioè se adesso ne faccio una o due e le altre tre o quattro + bonus le faccio domani all' 01:30 - 3:00 mi valgono per oggi?
P.s. ovviamente scommetto Live che trovo rating almeno decenti se non anche surebet a volte -
@Nainggolan finchè le piazzi prima delle 12:59 di domani ti varranno sempre per questa giornata promozionale, alle 13 di domani partirà quella nuova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet