Problema con Betaland
-
@Theboss92 non è mai la soluzione, non hai la sicurezza di perdere su betaland, anzi potresti peggiorare portando altri soldi su betaland. Ti consiglio di prelevare tramite bonifico a costo di aspettare qualche giorno in più
-
@Davide ok grazie
-
@Davide raga scusate ma nel bonifico dove ce scritto intestato a devo mettere il mio nome e cognome vero ??
-
@Theboss92 sì, devi inserire i tuoi dati completi
-
@Davide si cera Intestatario poi iban e poi l'importo volevo sapere solo Intestatario ho messo il mio nome a cognome va bene?
-
@Theboss92 sì, l'intestatario sei tu, quindi devi mettere il tuo nome e cognome
-
@Davide ok grazie e che non vorrei sbagliare comunque che sito di m*** e Betaland speriamo che questo bonus me lo danno se no ci ho rimesso solo
-
mi accodo alla discussione, io ho prelevato da betaland, avendo ricaricato con una prepagata, anche il prelievo sarà sulla prepagata e non con bonifico, effettivamente di solito questa operazione in 2 giorni viene fatta. purtroppo su betaland ancora sono 4 giorni e niente, può essere che mi venga tornato indietro?
-
@Maakarov per questo genere di informazioni ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di betaland. Solitamente i prelievi avvengono in 3-5 giorni lavorativi su carta, ma contattando l'assistenza ti sapranno dire se è un ritardo normale o se qualcosa non è andato a buon fine
-
@Maakarov e per il bonifico quanto tempo ci vuole
-
@Theboss92 sul sito stesso viene riportato questo "Rammentiamo che le operazioni di prelievo, dal momento della richiesta fino alla nostra autorizzazione, vengono sottoposte a verifica e saranno evase entro 3 giorni lavorativi. Pertanto, dopo aver eseguito la richiesta di prelievo vincita, il saldo disponibile sarà decurtato della somma richiesta. Successivamente all’autorizzazione, i fondi verranno trasferiti e da quel momento saranno necessari i tempi di trasferimento riportati sopra. Nel caso in cui non sarà autorizzata, la richiesta di prelievo sarà annullata e i fondi ritorneranno sul tuo conto gioco. Riceverai una nostra comunicazione in merito all’annullamento della tua richiesta di prelievo."
ma effettivamente possono essere un pò diverse
-
@Maakarov ok ho capito bene anche con il bonifico se la transazione non va a buon fine mi ridanno i soldi sul conto giochi ?
-
@Theboss92 si esatto
-
@Maakarov per lo meno una cosa buona
-
@Theboss92 puoi provare a contattarli senno in chat e chiedere informazioni. cosi vedi se stanno eseguendo le operazioni.
-
@Maakarov si ma credo che sia un po' presto perché il prelievo lo fatto poche ora fa'
-
Raga alla fine il bonus di benvenuto me l'hanno accreditato ora una cosa ma la prima scommessa che ho fatto vale oppure devo ricominciare perchè sotto ce scritto 20% ?
-
@Theboss92 la prima scommessa che hai fatto vale, ora devi giocare questi 30€ in modalità normale, e se perdi hai concluso, se vinci continui a scommettere, sempre con scommesse da 30, finchè o la perdi, o completi il rollover
-
@Chomp96 quindi come guadagno vale la prima scommessa che ho fatto e non quella che faccio ora ?
-
@Theboss92 si, in generale nelle promozioni a rollover solo la prima volta che giochi il bonus lo fai in br, tutte le successive scommesse atte a completarne il rollover vanno fatte in normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet