[esclusiva] William Hill - 5€ subito + 10€ di bonus - Tennis Australian Open
-
Non mi pare che sia stata segnalata.
Arrivata via mailScommetti sul grande Tennis con 15€ di bonus.
Cogli la tua occasione per scommettere sul Tennis con 15€ di bonus Sport. Ecco come richiedere il bonus:
Fai il login;
Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 5€ di Bonus Sport.
In più solo per te: fai una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota minima di 2.00 e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport*!Si applicano termini e condizioni*
Partecipa
Termini e Condizioni
*Termini e condizioni del bonus SportIl bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Il Bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla comunicazione.
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessaClienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 10€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 riceveranno un bonus sport di 10€
Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del bonus.
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito.
I sistemi sono esclusi dalla promozione. -
Questo post è eliminato! -
13-14€ easy easy. In questo periodo sono buoni come il pane.
@BugsKubrick il bonus è utilizzabile su qualsiasi sport, i t&c non parlano di scommesse sul tennis.
-
A me arrivata ma da 2€-5€...conviene prima giocarsi il bonus iniziale perché wh mi sembra che non accetta credito bonus per qualificante
-
@blackgeko Si, giochi i 2€ bonus prima e poi fai la scommessa qualificante con il saldo reale.
-
@blackgeko anche io la versione povery, buona comunque!!
-
@lordcasco ma sbaglio o a te arrivano spesso promo da William Hill? Fai scommesse particolari? Usi molto WH?
-
@MarcoRubino non mi pare ne abbia ricevute molte. WH era silente da settimane, comunque non moviemnto molto ultimamente, forse per quello mi vogliono solleticare
-
@lordcasco ahah scusa allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Però ho come in mente che ogni volta che arriva un'esclusiva William Hill, sia tu ad aprire la discussione
Non so come mai ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@InBorghese ha detto in [William Hill] 5€ subito + 10€ di bonus - Tennis Australian Open:
@blackgeko anche io la versione povery, buona comunque!!
anche qui siamo poverelle…
meglio di nulla -
arrivata anche a me ma da 10+20.
si è fatta perdonare per i mesi di astinenza xD -
@filotonio uguale anche a me, parla di tennis ma come sempre è valida per ogni sport?
quindi una da € 10 e poi per avere il bonus un'altra da €20? -
ma vi arrivano sempre per email? io non ricevo mai una ceppa da Willy..
-
@superpisu si per email o sms
-
Appena fatti 6,80 con la poor-version.
-
@pippo-spano per avere gli altri 20€ di bonus, basta che scommetti 20€ reali a quota 2 e ti accreditano subito i 20€ di bonus
-
Ciao a tutti anche io ho ricevuto questa promozione da William Hill però ho un problema...in pratica quando vado sull'oddsmatcher seleziono il bookmaker (WH) e filtro per il tennis non mi trova nessuna partita. Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere?
-
@utopps è normale, wh ha un regolamento diverso sul tennis rispetto agli altri book, quindi non sono presenti le sue quote
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] William Hill - 5€ subito + 10€ di bonus - Tennis Australian Open:
@lordcasco ahah scusa allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Però ho come in mente che ogni volta che arriva un'esclusiva William Hill, sia tu ad aprire la discussione
Non so come mai ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Vero, ho notato anche io ahahah
E pensa che io ci ho giocato migliaia di euro.. Non mi si cagano proprio -
@Chomp96 non lo sapevo, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet