[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@Profano dal bonus almeno 4€ sicuri li fai quindi sicuramente vai in positivo
-
Quindi bisogna giocare tutto il 5 euro... e se lo perdi tutto??? Vai in deficit di qualche centesimo facendo il punta e banca giusto ?
-
@Danielsan esatto
-
sono uscito con un -0,60
-
@Danielsan difficilmente perdi tutti i 5€
-
@Otamendi00 abbastanza buono, con il rigioco del bonus da 5€ guadagnerai intorno ai 3,5/4€
-
Potrebbe essere una buona idea applicare una progressione alla puntata del tipo 1-1-2-3-5 alla slot. O qualsiasi altra progressione. Non so, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
@Sonoioketifrego non credo perché devi riuscire a minimizzare le perdite
-
50 giri automatici da 10 centesimi = -1,81 Euro
-
@Sonoioketifrego sequenza di fibonacci?
-
Io tra le promozioni vedo solo 100 giri gratis benvenuto e lucky cashback.. non posso fare nulla?
-
@LucaBet17 la promozione la vedi nella sezione scommesse, è comunque attiva di default
-
Ciao a tutti! Ma c'è un modo per vedere quanto effettivamente si è giocato nel casinò? Io sono entrato con 10 euro e con le vincite non riesco a capire se ho effettivamente giocato almeno 5 euro
-
@Pupazzone92 Basta che vai a vedere il tuo movimento conto e ti sommi tutte le detrazioni che la slot ti ha comportato
-
@loopsa ma sì, non ho mica il braccino così corto
-
Giocati i 5€ e persi 3,50 ... che spettacolo
-
@teowreath27 se ti può consolare io ne ho persi 3,83€
-
Entrato con 10 euro su succhiatori di sangue , uscito con 10,14 il mio conto risulta
denaro reale :10,14
bonus : 0
di cui prelevabile : 5,14vi trovate con me che ho soddisfatto la slot per avere i 5 euro di bonus?
-
@Danielsan se i 10€ con cui sei entrato non erano prelevabili, si mi ci trovo
-
@speramobbene si perche li ho depositati ora, percio di conseguenza non risultavano prelevabili.... giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet