[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@agiaco se io bonus di betclic è come sempre rollover 1x vai piu che in pari
-
@loopsa rollover x3
-
Ciao, qualcuno ricorda se scommesse con credito reale concorrono ai requisiti di rollover? Nel senso se giocassi 5€ bonus + 10€ miei avrei soddisfatto il rollover x3?
-
@Tirecs generalmente sulle offerte ricorrenti/esclusive betclic calcola come valide per il requisito di rollover anche le scommesse fatte con credito reale, solo per la benvenuto non le calcola
nei t&c però non dicono nulla a riguardo ma puoi comunque provare, al massimo se non dovessero contare la giocata che fai con 10€ tuoi ci perdi qualche centesimo in più
-
@Anonymous ok grazie
-
Sito in manutenzione ora...cmq non è un esclusiva giusto?
-
@roxlondon no, per sicurezza controlla che sia presente tra le tue promo
-
ricordo male bonus su BetClic va giocato a 5€ alla volta invece che completare il Wag con una singola scommessa?
-
@Anonymous ha detto in [guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x):
@Tirecs generalmente sulle offerte ricorrenti/esclusive betclic calcola come valide per il requisito di rollover anche le scommesse fatte con credito reale, solo per la benvenuto non le calcola
nei t&c però non dicono nulla a riguardo ma puoi comunque provare, al massimo se non dovessero contare la giocata che fai con 10€ tuoi ci perdi qualche centesimo in più
-
Io leggo "Cosa? Non sei mai entrato nel casinò di Betclic?
Bene, è giunto il momento di farlo, anche perché sarai premiato con quello che più ti appassiona: le scommesse sportive!
Fino al 20 gennaio dovrai semplicemente lanciare le tue slot preferite in modalità "denaro reale", per ricevere un bonus da utilizzare sulle scommesse!". Non è che il bonus arriva solo a chi non ha mai giocato al casinò di Betclic? -
@TrashIta nella pagina promozionale effettivamente scrivono quello ma nei t&c non specificano se è valida solo per coloro che non hanno mai giocato sul casinò.
se in passato hai già giocato sul casinò di betclic allora puoi chiedere all'assistenza se questa promozione puoi sfruttarla anche tu
-
@Anonymous Gianluca dice così
-
@TrashIta ottimo
-
@Anonymous allora, per conferma, gioco 5€ se vado a +5€ allora esco
invece se perdo i 5€ aspetto il rimborso ecc. -
@Ahmed Non è un rimborso. I 5€ ti arrivano comunque sia se vai in positivo che vai in perdita. Devi semplicemente giocare 5€ alle slot e sperare di perdere il meno possibile
-
@Notturno quindi devo tenere conto di quanto ho giocato, per esempio metto 50 giri automatici da 0,10 ? e poi esco indipendentemente dal risultato?
-
@Ahmed sì
-
@MarcoRubino ok allora basta che vinca almeno 1€ per ricavare qualcosa da questa promo, giusto?
-
@Ahmed yess
-
che slot consigliate per fare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet