[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
@Notturno quindi devo tenere conto di quanto ho giocato, per esempio metto 50 giri automatici da 0,10 ? e poi esco indipendentemente dal risultato?
-
@Ahmed sì
-
@MarcoRubino ok allora basta che vinca almeno 1€ per ricavare qualcosa da questa promo, giusto?
-
@Ahmed yess
-
che slot consigliate per fare la promo?
-
giocati 5 spin su starburst a 1 euro l'uno uscito con 5,60. ora aspetto il bonus cosi da portare a casa 5 euro che in questi tempi non si buttano via
-
@vanker Una vale l'altra. Ti consiglio quelle ad rtp alto come Starburst o Blood Suckers, ma va comunque a fortuna. Io per esempio ho usato Blood Suckers e sono uscito con una perdita di 3€
-
Ma il guadagno delle slot va rigiocato?
-
@ginozanzibar1 no, basta giocare 5€ alle slot e poi giocare il bonus quando arriverà
-
Ora provo e vediamo, 5€ con roll 3x alla fine perdere la scommessa non é difficile. Anche a quote alte la responsabilità fa ridere
Visto che il deposito minimo é 10: sono uscito con 9.02€, quindi ho perso 0.98€ facendo 25 giri da 0.20€ su stardust
Ora vediamo le quote come sono e magari quei 2€ puliti almeno si fanno
-
In quale slot consigliate di giocare? qual è la puntata minima possibile per giro?
-
entrato con 5 euro uscito con 5,40 su gonzo
-
-1,42 su blood suckers, attendiamo il bonus.
-
@TrashIta ha detto in [guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x):
@Anonymous Gianluca dice così
Non si capisce per nulla che partecipi alla promo soltanto per il bonus
-
@Ajnin La malizia è negli occhi di chi guarda...
-
@ilgrandepupas allora i bookmakers sono decisamente maliziosi
-
@luciocastello stardust anche 0.10€
-
Potrebbe essere utile aggiungere alla guida il punto 6 dei T&C "Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso" o è dato per scontato?
-
Buona esclusiva. Difficile andare in perdita.
-
Entrato con 10 su Starburst uscito con 13,22.
Ora si aspetta il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet