[guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x)
-
In quale slot consigliate di giocare? qual è la puntata minima possibile per giro?
-
entrato con 5 euro uscito con 5,40 su gonzo
-
-1,42 su blood suckers, attendiamo il bonus.
-
@TrashIta ha detto in [guadagno probabile] Betclic - gioca 5€ casinò ricevi 5€ bonus sport (rollover 3x):
@Anonymous Gianluca dice così
Non si capisce per nulla che partecipi alla promo soltanto per il bonus
-
@Ajnin La malizia è negli occhi di chi guarda...
-
@ilgrandepupas allora i bookmakers sono decisamente maliziosi
-
@luciocastello stardust anche 0.10€
-
Potrebbe essere utile aggiungere alla guida il punto 6 dei T&C "Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso" o è dato per scontato?
-
Buona esclusiva. Difficile andare in perdita.
-
Entrato con 10 su Starburst uscito con 13,22.
Ora si aspetta il bonus -
Una domanda..... quindi mi pare si capire che nn sia un esclusiva... è una promo x tutti o solo x chi ha ricevuto la mail?
-
@enzobascio89 la promo è per tutti
-
@Chomp96 grazie
-
+1,00 slot starbusrt...beh almeno non sono andato in perdita
-
Bello sto Blood Suckers 2, -4,02 forse riesco pure ad andare in perdita col rollover
-
Ci ho provato, -2.74€ Starburst e attendo i 5€
-
salve, non avendo esperienza sulle slot, vorrei giocare su "Gonzo" come faccio a capire di avere puntato fino a 5€?
-
@silvanos devi segnarti i giri, con giri da 20cent dovrai farne 25, quindi puoi anche impostarli automatici volendo
-
@Ajnin Magari giocavo di più, non solo lo stretto necessario per ricevere il bonus, Gianluca non poteva saperlo
-
salve, con gonzo: +0,62€. Ho dovuto forzarmi a smettere, altrimenti correvo il rischio di azzerare il saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet