Sisal Promo: Fino a 12500 SP se Juve - Milan finisce ai rigori
-
@unknown97 lo scopriremo
@yiyang scusami mi sono perso la seconda parte pero ero arrivato alla quota 1.1 (non era la quota extra time no che lasciava fuori i supplementari)?
-
Alla quota ci ero arrivato pure io (a leggere intendo) quel book bon lo ho ancora.....io ho provato con una quota inferiore ma mi dava il risultato scritto sopra (sicuramente sbaglio un passaggio fondamentale ma non so quale)
-
@Betforce Se venissero pubblicate le guide anche questo tipo di promo scomparirebbe in men che non si dica. Giusto che chi riesce ad arrivarci da solo riesca a coglierne i guadagni e farebbe bene a tenerselo per se.
Io personalmente non sfrutto questo tipo di promo perché non ne sono in grado e me ne faccio una ragione.
Forse in futuro con la guida pubblicata da @Nervaders posso provarci ma volere la pappa pronta come dici tu è pura follia. -
@Nervaders Spiegazione interessante, cercherò di farne tesoro per situazioni analoghe future. Avevo solo due domande: la prima riguardava la prima parte in cui si punta sul 1+NG, 1+GG, X, 2 la scommessa 1+NG va fatta sul book che offre il rimborso e le tre restanti con punta-punta a tre eventi?
L'altro dubbio riguardava la scommessa punta-punta a 5 esiti: andando ad inserire i valori che hai scritto si ha un guadagno -11/+3, è corretto? -
@Betforce Guarda che c'è una guida che @yiyang ha pubblicato mesi fa e che spiega proprio come sfruttare questo tipo di promo.
@TonyBo ha detto in Sisal Promo: Fino a 12500 SP se Juve - Milan finisce ai rigori:
Qui, nel primo esempio del primo post, una strategia alternativa del mitico yiyang alla semplice contropuntata "Ai rigori NO". Per il momento comunque non mi sembra molto più profittevole.
esempio:
Svezia v Inghilterra 07/07/2018 16:00 (stasera)
Ricevi un rimborso di €25 se la partita finisce ai rigori ...Cosa serve di più? Basta studiare il metodo ed applicarlo al caso in questione (che è anche più semplice perchè non si tratta di rimborso ma di bonus).
-
@fabioNB931 1+NG per la qualificante della promo affine. Ho scelto questa quota perché la qualificante era di 60€ e serviva quota bassa e necessariamente su uno di questi metcati.
1+GG perché serviva contropuntare e qualificare Sisal ed era quella più adeguata visto x e 2 elevati.Nel punta punta per capire quanto si fa dai rimborsi è un -1/+4 con un caso a +14 (a meno che non abbia scritto male le quote da qualche parte)
-
@TonyBo oddio mi era sfuggita la guida. Quanto si tira fuori applicandola? Forse unendo questi due metodi (che poi sono parenti) si tira fuori qualcosa in più
-
@Nervaders Io nulla perché non ho l'altra promo da 30€ da abbinare. La differenza principale (mi sembra) è la bancata sulla X invece della contropuntata 1 e 2.
P. S. : c'è un'altra promo simile da 10€ su Unibet che si potrebbe sfruttare con analogo metodo.
-
@TonyBo Si effettivamente la matematica dietro è uguale, cambia lo stile e preferire tutto in dutcher (per accumulare promo). Il maestro è sempre lui ovviamente
Solitamente accumulo tutte le promo settimanali multiple comprese su una partita e praticamente risparmio tempo e concludo quasi tutto il lavoro settimanale in due tre ore.
-
@Betforce ha detto in Sisal Promo: Fino a 12500 SP se Juve - Milan finisce ai rigori:
@Nervaders ha detto in Sisal Promo: Fino a 12500 SP se Juve - Milan finisce ai rigori:
@Lepre56 la promo simile sicuramente ti avrà anche mandato la mail e fa spesso promo storie di questo tipo:
rimborso 50% fino a 30€ se giochi su mercati 1x2+u/o | 1x2+gg/ng | parziale finale | il governo è ladro si/no
E poi ci mette la condizione.
Nb--> ho dimenticato di specificare che si possono inserire le puntate Delle altre qualificanti per le altre promo che stanno facendo su questa partita, tipo l'after85 o gol di Ronaldo che raddoppiano la vincita fino a 20€.
Ed è così che si fanno 500€+ al mese di matchedbetting puro
Ed infatti è qua che mi incazzo! Ed anche motivo di malessere quando vedo certi guadagni mensili di alcuni utenti! Dovrebbero essere fatte guide apposite per questi metodi che non vengono pubblicate! Cosi facendo le capacità di guadagno rimangono soltanto per geni come te (con la grande umiltà di condividere) e agli altri soltanto il mensile da pagare a ninja e la speranza di qualche ricorrente casuale! Non è polemica ma un dato di fatto a questo punto! Se si può guadagnare con metodi che tu hai illustrato è giusto che tutti lo sappiano o che perlomeno siano coscienti che possa esistere una possibilità di profitto. Capisco anche che dal momento che tutti hanno le stesse capacità il rischio sarà che i book tolgano anche queste tipologie di promo. Ma rimane sempre il fatto che il bene deve essere condiviso e non diventi una ESCLUSIVA per sole persone che abbiano capacità e abilità diverse da un utente normale! Che dirti....tanti applausi! Il resto sono chiacchiere da bar!
Che bella roba...........
-
@Nervaders grazie per la spiegazione. Al momento la mia mente non è cosi aperta ma cercherò di farne tesoro...
-
@Nervaders grazie per la spiegazione , personalmente non cio capito molto , ma è colpa mia
Mi piacerebbe imparare ma non so come Nessuno è disposto ad insegnarmi? , di certo dopo 1 anno e mezzo che sono in ninjabet dopo questo tuo post ho capito che per vedere le 400/500 euro al mese bisogna saper fare queste promo altrimenti , ( per chi ha fatto tutte le benvenuto) seguire solo le ricorrenti a fine mese finiro' sempre per attestarmi sulla 100 euro!!
-
@giovy ho una cosa importante da dirti: non è nulla di complicato. Quello che ti ha scritto è una cosa che migliaia di ninja qua dentro fanno. E' poco più dell'ABC.
Il primo passo avanti lo hai fatto capendo che sei tu che ti sei "seduto", ora tocca fare il secondo......sveglia !!! -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders EDIT: avevo sbagliato a compilare, tutto ok!
-
@marekforza ha detto in Sisal Promo: Fino a 12500 SP se Juve - Milan finisce ai rigori:
@giovy ho una cosa importante da dirti: non è nulla di complicato. Quello che ti ha scritto è una cosa che migliaia di ninja qua dentro fanno. E' poco più dell'ABC.
Il primo passo avanti lo hai fatto capendo che sei tu che ti sei "seduto", ora tocca fare il secondo......sveglia !!!Grazie @marekforza per il supporto, tu sei uno di quelli che io seguo e stimo , il mio errore piu grande è stato prendere ninjabet troppo sotto gamba e ti parlo dei primi tempi , quell'estate del 2017 quando scoprii questa opportunita' e credimi a me mi ha cambiato la vita , io che il pallone e le scommesse non sapevo neppure cosa fosse un under e un over , ma mi sono lanciato a capofitto, venivo da un brutto momento , per un raggiro mi avevano rubato il mio lavoro che svolgevo da ben 8 anni , mi sono trovato per strada da un giorno all'altro e mi so dovuto rimboccare le maniche !! E credimi quando non hai piu 18 anni mica è facile , le benvenuto mi so servite per monetizzare subito è ninjabet per me è stato come " una fortuna" i mesi prima avevo tentato altre opportunita ma erano le solite fregature che incappi da novellino nel web !!
Pero avendo avuto tante brutte esperienze come ti dicevo , feci le benvenuto semplici e quando venne il momento di affrontare quelle con i rollower grandi ebbi paura , chiedere nel forum all'epoca non era come oggi che ho trovato un po di utenti come te , simpatici che mi rispondino !!
E quindi ( non avendo capito le ricorrenti , non avendo guadato e ne letto i vari argomenti del forum ) mi feci le mie convinzioni (sbagliate) che questa attivita non faceva per me e staccai l'abbonamentoOgni tanto tornavo e leggevo i vostri guadagni mensili e mi dissi , ""ma SI,mo ci riprovo" e quindi è un annetto che mi vedete in giro per il forum a combinare casini E a rompervi le [censored] , grazie a voi , ho imparato un po di cose , mi ricordo quando dovevo fare le live e non ci riuscivo a trovare le quote , oggi ( se non combino qualche solito danno ) faccio ottimi rating
Ti ripeto lo so che tantissimi ninja fanno quella attivita , ma sto un po cercando qualcuno che me lo spiega con calma , da solo non ci arrivo , ma prima di arrivare a questo livello dovro capire come iniziare le maggiorate che voi fate regolarmente ma che appunto nessuno dice E sopratutto nessuno deve segnalare, chissa se ci riusciro'
-
@giovy mi dispiace che non posso darti un contatto privato, altrimenti ti avrei aiutato volentieri. Qui sul forum, per ovvie ragioni, non posso più di tanto.
-
@Nervaders dato che ormai non è più profittevole, mi sai dire il book della promo del 50%?
-
@planc7 hanno aperto 10000 discussioni su quella promo a cui fai riferimento, la trovi sicuro
-
@giovy cosa non hai capito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet