[7 - 13 Agosto] GiocoDigitale • Isola del Tesoro
-
Pensa i baristi che mi guardavano mentre facevo la foto alle caramelle tutto soddisfatto!
-
@ninjigi anche a me il deposito tramite paypal è fermo su deposito in sospeso da 10 minuti. A te si è sbloccato?
-
@chri1996 ho risolto pagando totalmente col saldo paypal, prima avevo qualche € che sarebbe stato preso dalla carta
-
Ho iniziato con il MB da poco e con un budget limitatissimo, ieri ho impiegato i miei 100€ belli sudati sull'offerta di benvenuto snai Anche raccimolando tutti i soldi su tutti i book non supero gli 80€
Ciao ciao 30€ di bonus, torno a farmi consolare dai 2€ guadagnati coi giri gratis -
Cavolo, vinto 43 euro, gia' prelevato compreso i 100 versati
-
@mario io lo farei lo stesso con tutti i soldi che riesci a racimolare in poche ore. Sono comunque soldi gratis, facili, e prelevabili in 3-4 ore. Anche depositando 60-70€ avresti un po' di giri gratis. Il deposito da 100€ è il massimo, ma puoi depositare anche meno.
-
@ninjigi io ho solo 70 euro di saldo paypal e sulla carta ne ho 40 .. come faccio a passarli a saldo paypal?
-
@chri1996 basta che paghi con paypal, se il conto è collegato alla carta pagherai esattamente 70 di saldo + 30 dalla carta in automatico
-
@davide Posso depositare anche meno? Fantastico, corro a farlo! Grazie mille
-
-
+61,79€ su Gonzo's Quest
-
@chri1996 beh, paypal prende sempre e comunque prima i soldi dal saldo, non si può modificare questa opzione. Per trasferire i soldi dalla carta al saldo dovresti fare un bonifico, ma oltre a metterci qualche giorno si tratta di un bonifico estero e non tutti possono farlo. @NinJigi probabilmente ha ricevuto un prelievo da qualche sito, credo.
-
io chiudo con +27 euro di guadagno, la fortuna in questo periodo non mi assiste...
-
direi che oggi giocodigitale segna una nuova giornata record di perdite
-
Consigliate di sfruttare la promo anche se non sono ancora iscritto a gioco digitale e non ho fatto il bonus di benvenuto?
-
@ezioc conferma con la chat che puoi aderire ad entrambe e se hai 160€ da depositare puoi farle entrambe. siccome i bonus sono su scommesse e casinò non dovrebbero andare in conflitto ma verifica prima con la chat.
per quanto riguarda le scommesse l'oddsmatcher adesso non è operativo ma stiamo risolvendo. -
@chri1996 magari fatteli prestare da un amico e quando prelevi glieli restituisci..
-
@claudio-ninjabet Ok grazie
-
@davide81 grande
-
@claudio-ninjabet speriamo non si stufino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet