Pinterbet supercoppa juventus milan
-
Scommetti sulla Super Coppa italiana questa settimana bonus dedicato alla gara prevista mercoledì 16 gennaio alle ore 18,30 tra Juventus - Milan
Ecco il bonus dedicato.La promo si attiva facendo una ricarica di almeno dieci euro scrivendo il codice promo: supercoppa
I termini sono i seguenti. Scommetti Risultato Esatto, Risultato Esatto Primo Tempo
se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), AVRAI UN BONUS PARI AL 50% della scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 20€.
Attenzione: non solo valide ai fini del calcolo del bonus le scommesse in modalità altro. Lo scarto di un gol non si calcola facendo la somma dei gol. La ricarica (minimo dieci euro) servirà ad attivare la promo SUPERCOPPA, sarà presa in considerazione la sola giocata di importo più alto
Il bonus massimo erogato è di 20€.
Sarà possibile ricevere il bonus una sola volta per l' evento in promozione.
In caso di vittoria il bonus sarà ricevuto entro le 72 ore, dopo il referto ufficiale di aams.
I fondi accreditati che saranno spendibili entro 7 giorni dall'assegnazione e saranno accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di PinterBet scegliendo avvenimenti in modalità pre-match, minimo tripla, con quota per ciascun avvenimento, non inferiore a 1,60.La quota totale deI ticket dovrà essere 4,10. il bonus per essere prelevabile deve essere giocato tre volte.
PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBett.
La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP.
PinterBet verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati fornitiQualche Idea?
-
non sfruttabile
-
grazie mille
-
Bho, idea che butto lì, tutta da verificare (non ho Pinterbet quindi non la proverò nemmeno).
Lo faccio solo per capire se può essere un ragionamento interessante per il futuro, credo che difficilmente possa risultare profittevole in questo caso.Gioco e banco lo 0-0 (40€), da verificare la perdita qualificante.
A questo punto otterrei un rimborso di 20€ in caso di 1-0 o 0-1, quindi banco questi due risultati:1€ sullo 0-1 a quota 21,3 -> responsabilità di 20€ circa coperta dal rimborso
3,5€ sullo 1-0 a quota 6,5 -> responsabilità di 20€ coperta dal rimborsoSe finisce 0-0 o over1,5 vinco entrambe le bancate, altrimenti se finisce 0-1 o 1-0 incasso 1€ o 3,5€ (meno commissioni), in quanto la relativa responsabilità è coperta dal rimborso.
Non sto nemmeno considerando che il rimborso sarà da giocare in multipla a quota minima alta, quindi avrei ulteriori perdite dal rigioco del bonus.
Fila il discorso? -
@TonyBo stavo postando lo stesso identico metodo, il problema è che tra qualificante, sbattimento e la riscossione del bonus da giocare in multipla con rollover x3 non ci si cava nulla.
-
@elepilonikrati Si immagino, mi stavo solo "divertendo" a trovare un modo per sfruttare una promo non convenzionale
Chissà che magari in futuro non possa tornare utile. -
Io stavo pensando invece ad un altro metodo sfruttando il calcolatore condizionato.
Se puntiamo 0 - 0 riceviamo il rimborso se la partita finisce o 1-0 o 0-1 (condizione). L'opposto della condizione in questo caso è Ov 1,5 e Un 0,5 (tuttavia osserviamo che 0,5 è proprio 0-0, nonché la puntata iniziale)
Quindi teniamoci come opposto della condizione solo Ov 1,5 e per ora ignoriamo l'un 0,5.
(con le quote attuali non si ha alcun guadagno, tuttavia volevo soffermarmi sul procedimento)Quindi compilo il calcolatore condizionato con.
punta 40€ su 0 - 0 @11
Banca 35.34€ 0 - 0 @12.5 Responsabilità 406.43
20 rimborso
Opposto della condizione: Punta 15€ Ov 1,5 @1,36Ora osserverete dicendo, e se la partita dovesse proprio finire 0 - 0? Avremmo uno sbilanciamento ulteriore, quindi dovremmo compensare quella maggiore perdita aumentando di quel che basta la puntata iniziale sullo 0 - 0. (Essendo la quota molta alta, la puntata verrà aumentato di poco: es da 40 a 42)
Questa è la simulazione completa che ho fatto.
Se finisce 0 - 0 : (42 * 11-42) - 406,43 - 15 = -1,43€
Se finisce 1 - 0 o 0 - 1 = - 42 + 20 (rimborso) + (35,34 * 0,95) - 15 = - 3,41€
Se Ov1,5 = -42 + (35,34 * 0,95) + (15*1,36 - 15) = -3,02€si è vero, non risulta essere profittevole, ma dovessero migliorare le quote allora forse potremmo guadagnare qualcosa.
Fatemi sapere se sto dimenticando qualcosa e se il procedimento può essere apprezzabile -
io l'ho fatta puntando 1-1 condizionato l'under 3.5 per la copertura del bonus e piccola copertura sullo 0-0.
ci potrei perdere qualche centesimo se si dovesse verificare la condizione del bonus e non dovessi trovare poi rating buoni per rigiocare il bonus altrimenti guadagno di poco meno di 2 euro.
Puntando 20 e non 40.
-
ma qualcuno l'ha poi fatta?
considerando che avevo puntato sull'1-1 ed è finita 1-0 non avrebbero dovuto accreditarmi il bonus?
-
@daredevilone hai fatto il deposito?
-
@fabri90bet si
-
Mi hanno risposto così:
Gentile cliente
Siamo spiacenti, lei ha inserito la tipologia di scommessa non corretta.
Saluti.
Ovviamente ho contro risposto con lo screen della promo con i TC.
Vediamo che dicono
-
Alla fine, dopo 2 giorni di scambio messaggi, me lo hanno assegnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet