[esclusiva] UNIBET - Vincita potenziata 50%
-
@manulele74 qual'è il limite di puntata che hai?
-
@Chomp96 30 euro
-
@manulele74 si quello che hai trovato è un buon guadagno
-
@Chomp96 la modalita' da applicare è giusta ? non vorrei sbagliare visto che la responsabilita' è altina .
-
@manulele74 si, tutto giusto
-
@Chomp96 scusami ne ho anche un altra di potenziata che non avevo visto è sugli esports , è sfruttabile anche questa o no ? grazie
-
@manulele74 difficile che sia sfruttabile, sono pochi i book che quotano gli esport e spesso quelli che li quotano hanno le stesse quote
-
Ciao a tutti! Unibet mi ha regalato uno 'scommetti 25, se perdi ti rimborsiamo 25'. Ho incluso la puntata potenziata in questa schedina visto che l'importo massimo era di 30 euro e la vincita massima di 1000, per cui ero nei parametri. Nella sezione bonus la dicitura è 'scommessa piazzata, siamo in attesa del risultato', e la puntata potenziata risulta 'collocata'. Dite che in caso di vincita Unibet possa creare problemi? La quota originale era 16, potenziata è andata a 24 (sinceramente spero e non credo di vincerla); nel migliore dei casi ricevo il rimborso di 25, ma se dovessi vincere la puntata potenziata potrebbero bloccare l'importo bonus della vincita, creandomi una perdita sulla bancata? Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.. Vi ringrazio! Buona Serata! @Chomp96
-
@OsD977 solitamente è sconsigliato usare una puntata potenziate per bonus o scommesse senza rischio. In alcuni casi non hanno dato il rimborso della giocata della senza rischio
-
arrivata anche a me, non dice live quindi posso giocarla in prematch giusto?
-
@salvo84giallo si, se non ce la voce vincolante alle live puoi giocarla in prematch con l'oddsmatcher
-
perfetto fatto +8.28 meglio di niente
-
@Davide Grazie mille per la risposta! Alla fine ho perso la puntata e il rimborso è arrivato, inoltre mi hanno mandato un'altra promo così con importo diverso. Magari se a qualcuno capita di mettere insieme la potenziata fa comodo cofrontarsi con l'esperienza di qualcun'altro. Buona serata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet