[esclusiva] UNIBET - Vincita potenziata 50%
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto questa email da Unibet:
Con la Supercoppa italiana tra Juve e Milan in programma oggi e la Serie A che riparte questo weekend, la stagione calcistica è pronta a ripartire alla grande! E per permetterti di ottenre ancora di più dalle tue scommesse vincenti, ti abbiamo accreditato una vincita potenziata del 50% sul conto. Puoi usarla sull'evento che preferisci ma ricorda: scade domenica a mezzanotte, quindi utilizzala subito!
E' sfruttabile? Se si mi spieghereste come?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@alluchino Scade domenica, la può sfruttare sugli eventi che preferisce.
-
@paologabo si è sfruttabile nel modo classico!
-
@DeanWinchester ha detto in UNIBET - Vincita potenziata 50%:
@alluchino Scade domenica, la può sfruttare sugli eventi che preferisce.
si avevo letto juventus milan
-
@alluchino Scusa la domanda stupida ... Ma c'è una guida sulle vincite potenziate?
-
escono periodicamente...qualche giorno fa ne è uscita una del 25% su betis-real madrid..se vai nella sezione ricorrenti e vai tra quelle scadute c'è ancora! se la apri puoi leggere la guida..ovviamente i dati da inserire sono da cambiare in relazione a questa offerta ( nel senso puntata massima ecc)
-
@alluchino Ottimo, grazie mille! E' la mia prima potenziata ...
-
@paologabo non preoccuparti! unibet da come so supporta anche il ninjascanner ed utilizzandolo sarebbe ancora più facile sfruttarle! prima era necessario fare tutto a mano!
-
gentilmente volevo sapere se un guadagnerai pari a 8,89 puo' andar bene per questa promo e se va fatta con il calcolatore in modo normale grazie
-
@manulele74 qual'è il limite di puntata che hai?
-
@Chomp96 30 euro
-
@manulele74 si quello che hai trovato è un buon guadagno
-
@Chomp96 la modalita' da applicare è giusta ? non vorrei sbagliare visto che la responsabilita' è altina .
-
@manulele74 si, tutto giusto
-
@Chomp96 scusami ne ho anche un altra di potenziata che non avevo visto è sugli esports , è sfruttabile anche questa o no ? grazie
-
@manulele74 difficile che sia sfruttabile, sono pochi i book che quotano gli esport e spesso quelli che li quotano hanno le stesse quote
-
Ciao a tutti! Unibet mi ha regalato uno 'scommetti 25, se perdi ti rimborsiamo 25'. Ho incluso la puntata potenziata in questa schedina visto che l'importo massimo era di 30 euro e la vincita massima di 1000, per cui ero nei parametri. Nella sezione bonus la dicitura è 'scommessa piazzata, siamo in attesa del risultato', e la puntata potenziata risulta 'collocata'. Dite che in caso di vincita Unibet possa creare problemi? La quota originale era 16, potenziata è andata a 24 (sinceramente spero e non credo di vincerla); nel migliore dei casi ricevo il rimborso di 25, ma se dovessi vincere la puntata potenziata potrebbero bloccare l'importo bonus della vincita, creandomi una perdita sulla bancata? Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.. Vi ringrazio! Buona Serata! @Chomp96
-
@OsD977 solitamente è sconsigliato usare una puntata potenziate per bonus o scommesse senza rischio. In alcuni casi non hanno dato il rimborso della giocata della senza rischio
-
arrivata anche a me, non dice live quindi posso giocarla in prematch giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet