[7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
@claudio-ninjabet Contattati, domani intaserò anche la live chat
Mi sento un po' un'accattone, però sti [censored], mettessero i termini chiari almeno (e sapessero almeno loro come funzionano le loro promo) -
Ho contattato l'assistenza nella live chat oggi, parlando con Federica, la stessa che nello screen ha affermato che erano valide anche quelle effettuate a saldo bonus. Ha ovviamente negato tutto, le detto di controllare la mia mail in cui un certo Fabio mi diceva una cosa diversa, lei ha detto che le dispiace se mi è stata fornita un'informazione sbagliata in seguito. Le ho detto che l'informazione era antecedente e mi ha detto "come indicato dai T&C bla bla bla, se vuole può inviare una mail a [email protected]".
Cosa che ho ovviamente fatto, allegando gli screen di entrambi gli operatori, oltre ad averla mandata di nuovo all'assistenza, sperando che la veda un operatore diverso da lei.Ci manca solo che mi limitino il conto, speriamo bene.. forse avrei dovuto lasciar perdere per 20€
-
Contattato altri due assistenti.. malgrado l'errore sia loro non ne vogliono sapere di assegnarmi il bonus. Almeno william hill quando gli operatori dicono cose sbagliate provvede a mantenere le promesse.. aspetto risposta dalla mail, anche se presuppongo che sia la stessa che ho ricevuto via live chat
-
Anche a me solo 10€, pazienza, chiudo quest'offerta in negativo.
-
@mr-cricket e anche l'assistenza di goldbet la togiamo da quelle affidabili. Sarà il caldo.
-
@claudio-ninjabet Speriamo che il reparto reclami sia più ben disposto.. anche perché dati alla mano c'è poco che possono fare, lo hanno promesso loro..
-
pero' che super [censored]...adesso conserviamoci lo screen perche' se la prossima volta dicono che il credito bonus non si conteggia gli scriviamo in 500!!!!
-
@tarta_ninja Tanto fanno il c**** che vogliono, di tre operatori la risposta è stata "ci dispiace che ti abbiano dato informazioni sbagliate".. CI DISPIACE?
MA [censored] UNA PERSONA E' INDOTTA A GIOCARE DA UN VOSTRO ERRORE, MI PARE IL MINIMO RIMEDIARE DI TASCA VOSTRA -
A me è successo che ho vinto al casinò live, perciò consideravo chiuso il capitolo. Inveve oggi mi sono ritrovato 20 euro bonus nel conto. Ho effettuato il 9 agosto 2 scommesse da 20 euro con i bonus rimborso slot.......
-
@genioⲭ e le hai perse? Perchè se si, è vero che considerano anche le scommesse bonus. Saresti in negativo di 40€, e avresti guadagnato 20€ con il bonus casinò, quindi totale= negativo di 20€ rimborso del 20%
-
@davide si si le ho perse! In realtà sarei in attivo di 10 euro col casinó, ma comunque arriviamo a 20 euro!
-
@genioⲭ non tutti i mali vengono per nuocere, a quanto pare. Resta il fatto che la cosa del deposito nessuno l'ha fatta e quasi tutti hanno ricevuto il bonus
-
@davide eh già, è stato come trovare 20 euro nel giubbotto che non metti da tanto
-
@Davide ma quindi alla fine...le giocate col bonus le considerano o non le considerano ?
-
@tarta_ninja le considerano, sia in positivo che in negativo. La prossima volta comunque meglio chiedere e screenare, anche riguardo al deposito. A quanto pare si possono permettere di cambiare interpretazione di un regolamento da un mese all'altro, non essendo cose scritte nere su bianco hanno comunque loro il coltello dalla parte del manico
-
Avviso che hanno rimesso la promo live mix e quella sul bingo
-
@eldorado333 Speriamo più che altro che tra oggi e domani reinseriscano le Slot 100% rimborso così sfruttiamo tutto assieme
-
@anonymous mmmm... Sono molto titubante che la rimettano
-
@eldorado333 io sono speranzoso, anche perchè tra le promozioni non hanno nemmeno messo quella del rimborso 50%, quindi speriamo
-
Tra l'altro non mi hanno nemmeno risposto alla mail al reparto reclami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet