[7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
Visto che non si può fare la slot del giorno, si usa la vecchia strategia: casinò live + RF
-
ma aspettate domani no ? l' ultima slot del giorno partiva da venerdì
-
forse si possono combinare le due, no?
gioco 40 sulla slot del giorno, ipotizziamo di perdere tutto e sappiamo che ci rimborsano già 20. Sono in negativo di 40.
Gioco 10 su casinò live, ipotizzo di perdere anche qui tutto, (?), sono in negativo di 40.In tutto ho giocato 50€, tutti persi
Riceverò 20 di bonus della slot del giorno (50% dei 40 giocati)
In più, sono in negativo di 40€ per la livemix, che rimborsa 100% fino a 20€ per cui rimborsa 20€Gioco 40 e porto a casa 40 bonus, sbaglio qualcosa?
-
@davide Quale sarebbe questa strategia?
-
-
@barcollo il fatto è che l'offerta di oggi si chiama già SLOT DEL GIORNO, non possono mettere due promozioni con lo stesso nome, con rimborsi diversi. Questa settimana salta al 99,9%
-
@bolzo se fai come dici te, sei in negativo di 50, non di 40:
40€ persi sulla slot del giorno
10€ persi sul casinò live.
Totale rimborso: 20+20= 40€ (da rigiocare).
Totale periodo=50-40-2(perdita qualificante su 40€)= -12€ -
@davide hai ragione , non avevo visto pensavo fosse l' altra ...
-
@davide Quindi in pratica si sfrutta la LiveMix mentre si lascia perdere l'offerta sulla slot del giorno?
-
@tommyhaw esattamente. si gioca sulle scommesse che siamo molto più esperti.
Io ho perso 10€ in casinò live (solita fortuna), giocato 10 € in RF sul 2 di manchester united v westham, quote 12 -14 , controllate se c'è ancora liquidità e se le quote non sono cambiate, doveva essere un RF alto -
@davide Perfetto. Ovviamente il guadagno è maggiore nel caso io vinca direttamente al casinò.
-
@tommyhaw sì ovviamente sì, non dovresti rigiocare 20€ di bonus. E sulle RF impostate 10 puntata e 20 rimborso, poi dai guadagni proposti dal calcolatore togliete i 10€ già puntati e avrete il guadagno reale (dai 4 ai 6€ circa)
-
@Davide ma quindi non aspetterai domani? secondo te veramente non rimettono le slot con rimborso fino a 20 euro?
-
@sbrek l'hanno messa la slot del giorno fino a 20€. ma il rimborso è del 50% invece che 100% quindi non conviene. https://guida.goldbet.it/slot-del-giorno/
-
quindi adesso come bisogna procedere? @Claudio-NinjaBet
-
@sbrek carichiamo le istruzioni della livemix. la slot del giorno questa settimana non la possiamo fare.
-
E i miei 30€ netti me li sono portati a casa! Giocato due volte al raddoppio, vinte entrambe. Ciao Goldbet e grazie mille
-
Ciao a tutti! Ho bisogno di una mano di un ninja esperto per completare questa puntata..
Spiego brevemente: ho perso i 10€ al casinò live - come sempre.
Ho 4€ di sport bonus su betfair, con quota minima a 1.50.
Secondo voi, con il tennis, riuscirei ad incastrare questa 4€ e i 10€ da scommettere su Goldbet per il rimborso?Ragionamento punta-punta: calcolo a fronte di 4€ di scommessa, la scommessa complementare su goldbet (cercando ovviamente di perdere quest'ultima). Poi punto e banco gli ultimi euro rimasti per arrivare a 10.
Il gioco vale la candela?
-
@m1scha ne vale la pena se trovi rating alti, ma su 4 euro e 10 euro la perdita bancando è minima, quindi personalmente opterei per una semplice e veloce bancata
-
@genioⲭ ti ringrazio.
approfitto della velocità con cui mi hai risposto il punta-punta ha senso farlo sul tennis o anche sulle partite? magari al di fuori del tradizionale 1X2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet