consiglio strategia netbet da utilizzare
-
@fraske ma queste promo casinò settimanali netbet da quanto tempo le hanno proposte?
-
@fraske gli diciamo pure di non fare sure su campionati del quarto mondo, ma le fanno lo stesso
-
@Wolf90 qualcosa c'è sempre stato
-
@fraske perché vedo tanta gente che ne parla continuamente questi giorni.. non vorrei che tra pochi giorni finisca tutto per i motivi che sappiamo
-
@Wolf90 perchè anche gli utenti più vecchiotti (anche tu eheh) continuano a uppare le discussioni che ne parlano, io anche lo sto facendo adesso, è vero però ormai hahaha
-
@Wolf90 C'è un grande problema, quando i tempi erano rosei nessuno se le guardava manco di striscio queste promo, ora tutti tentano al colpo di fortuna finchè non prendono la pacca sui denti
-
@Wolf90 non solo finirà ma secondo me netbet prenderà provvedimenti (blocco dei conti). Pensiero personale
-
@fraske per i motivi che tutti sappiamo intendevo quello dell'esempio del bancomat in piazza non vorrei che venisse riparato diciamo
-
@Wolf90 quello è un suicidio su dettagli Fun bonus c'è scritto da giocare zero. Non la passi liscia
-
@fraske speriamo il più tardi possibile la conseguenza. Non ho niente da perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet