[rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio
-
Vi risulta ancora nei T&C che il requisito di riscossione delle vincite è 1x scommesse?
A me risulta che abbiano rimosso la riga con i requisiti di puntata e lasciato solo quella : "È possibile completare i requisiti di puntata delle vincite derivanti da free spin giocando esclusivamente alle slot che trovi qui". -
@ninjagu Confermo che anche per me è lo stesso... puoi seguire il suggerimento di @elepilonikrati oppure lasciar stare per stavolta (io andrò per la seconda visto che i Termini son diversi da quelli postati qui)
-
@IronMan Di quale "seconda" offerta parli? Scusami ma non la trovo sul sito...
-
@Bruce no non parlo di seconda offerta ma di mia seconda ipotesi: "lasciar stare per stavolta" purtroppo
-
@IronMan Grazie, avevo capito male. Controllando stamani effettivamente hanno cambiato i T&C...Peccato.
-
si può combinare alla potenziata di oggi? 36 euro sulla potenziata e altre e 3 da 2 euro ?
-
@Cobra-Kai ha detto in [rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio:
@LulzSec ha detto in [rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio:
@roccobet94 basta depositare 40-saldo, se saldo>40 si preleva la parte eccedente
SI piazza 1 scommessa da 34 e 3 da 2 per minimizzare la perdita
Lasciare 2 euro sul conto, ricevuti i free spin giocare i 2 euro su una partita che si gioca magari il giorno dopo e infine fare i free spinio non preleverò mai dal mio amato unibet che mi ringrazia sempre con la maggiorata buona
parli delle maggiorate da 2.50euro ???
-
@giovy ha detto in [rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio:
@roccobet94 basta depositare 40-saldo, se saldo>40 si preleva la parte eccedente
Lasciare 2 euro sul conto, ricevuti i free spin giocare i 2 euro su una partita che si gioca magari il giorno dopo e infine fare i free spinio non preleverò mai dal mio amato unibet che mi ringrazia sempre con la maggiorata buona
No parlo di quelle da 30 euro
-
@giovy ha detto in [rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio:
No parlo di quelle da 30 euro
allora sei fortunato ,io non la vedo da anni
-
Allora, è vero che hanno tolto il requisito Scommesse 1x ma dice: "Eventuali vincite derivanti dai Free Spins bonus dovranno essere giocate secondo i requisiti di puntata prima di diventare prelevabili." Ma quali sono questi requisiti di puntata? Non sta scritto. Se fosse 1x allora si potrebbe provare (ma mi sa che è come al solito 25x)
-
Come scritto un secondo dopo l'apparizione della promo mi aspettavo la fregatura che è arrivata..sti qui poi cambiano Termini addirittura a promo in corso..in pratica uno accetta una cosa che poi cambiano in seguito.. unibet ormai spazzatura
-
quindi sfruttabile anche se rischiosa o no?
-
@Naza se le vincite dei freespin sono utilizzabili come da termini sulle scommesse è tra lo sfruttabile e il poco profittevole, con le giuste precauzioni
-
@Naza a me hanno risposto in chat che i requisiti di puntata li saprò una volta ricevuti i giri gratis, così, a sorpresa . Se i T&C fossero chiari uno potrebbe decidere di accettarli o meno.. già hanno pensato di togliere il wag 1x per le scommesse da un secondo all'altro, serietà underground proprio
-
@Nainggolan non si chiede in chaaaaaat!!
-
@Nainggolan secondo me l'hanno eliminato proprio perchè ci si è fiondati a chiedere in chat.
-
@BugsKubrick naah anche le altre volte è andata così, è un refuso dei terimini che prontamente aggiornano in corsa
-
@LulzSec infamissi comunque, se vai a leggere in fondo ai t&c c'è anche scritto "ultimo aggiornamento 16 Gennaio" quando invece l'hanno cambiati stanotte ahahhaah
-
@LulzSec calma! Sono solo andato a chiedere maggiori dettagli sul wag, non ho mica chiesto se potevo sfruttarlo con le scommesse! Non c'è niente di male nel chiedere maggiori dettagli su una promo
-
@Chomp96 Championship è la serie B?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet