Essere Ninja è un lavoro?
-
- finchè puoi applicare un po' il cervello, ok (scommesse, poker, skill).
- accettare qualcosa di culturale che esiste da sempre (lotto, bingo), ok.
- qualcosa che ti porta a spendere poco (gratta e vinci), ok.
ma le slot per me sono il peggio del peggio. male assoluto.
-
@Claudio-NinjaBet ahahah è quindi proprio un odio interiore ahah, concordo sul cervello, specie perchè spesso è più un divertimento. Per quanto riguarda il culturale che esiste da sempre non è una scusa, ma de gustibus, forse anche nel bingo si può parlare di divertimento e lasciare l'aspetto economico come secondario. Invece i gratta e vinci proprio li odio, sarà che ho visto gente giocarsi lo stipendio in un colpo perchè "se ne compro tanti uno buono lo becco" quello che non sopporto è quando di fronte alla matematica e alla spiegazione che anche giocando 1000 euro le tue possibilità di sbancare sono minime si rifiutano di ascoltare e sembrano infastiditi
-
@enrico purtroppo si deve parlare di meno peggio
-
@giovannirana Fidati, sono molto più parassiti i bookmaker
-
Comunque se andate ad una sala bingo qualsiasi trovate una marea di vecchietti a giocarcisi le pensioni, è una specie si sala slot della terza età
-
@aprutino2 infatti mica stimo i bookmaker
-
@enrico Non c'è una risposta.
Dal mio punto di vista evidenzia un'problema che è quello che troppo spesso ci fermiamo a giudicare invece di riflettere. Le persone che sviluppano una dipendenza finiscono così per essere allontanate sempre di più, che è ancora peggio.
La frase che cerco sempre di ricordare a me stesso, quando giudico dalle apparenze, è che se fossi stato in quella persona e avessi avuto il suo stesso trascorso avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Ognuno di noi fa sbagli, che siano bancate o in cose molto più gravi.
E troppo spesso ce lo dimentichiamo e sputiamo sentenze.
-
Ed è difficilissimo, proprio per il fatto che siamo essere umani e il pregiudizio fa parte della nostra evoluzione
-
@Darth-Vader dici? Mio nonno va a giocarsi qualche decina di euro per stare con gli amici, pensavo fosse più un passatempo per loro, il vecchietto che si gioca soldi per lui rilevanti ancora devo incontrarlo.
@SpiaEurobet hai ragionissima, infatti quando io dico che non giustifico intendo che non provo pena, assolutamente non che condanno. Forse l'espressione più corretta sarebbe stata "non riesco a provare pena per". -
@claudio-ninjabet ha detto in Essere Ninja è un lavoro?:
@paolo_lab giusto. però lo stato decide quale "droga" è legale o no così da limitarne l'uso. se fossi io al potere legalizzerei l'erba e metterei al bando le slot (non le scommesse o lotto). e poi una bella legge contro le limitazioni di bonus/conti gioco
Aggiungi al tuo programma la riapertura della case chiuse (che pero' chiameremo Gentleman's Club, che qui siamo gente d'un certo livello, tra cilindri e bastoni ), ché il degrado delle periferie, tra bidoni in fiamme e minorenni sfruttate non si puo' proprio vedere, e hai già il mio voto!
-
@paolo_lab perfetto. ti dico quando vado a presentare "il patto con i ninja" da bruno vespa
-
-
@Claudio-NinjaBet si ma dal Bruno Vespa di Striscia
-
@paolo_lab io alla terza riga l'avevo già votato @Claudio-NinjaBet
-
@ninjagu anche io sono stato nel "settore" del dropshipping ma non ho avuto molta fortuna, tu in quale nicchia ti sei fiondato? Se ti va di parlarne ti do il mio skype E' bello parlare di business creati da 0
-
@aprutino2 @Phileas-Fogg Se volete andare a vivere in Asia vi consiglio Bali, con 2€ al giorno vivete alla grande, vi aprite un B&B con qualche camera e vivete da re. Ci sono stato due anni fa e me ne sono innamorato! Prima o poi mi trasferirò là!
-
@maks Grazie per la dritta!prendo subito informazioni e poi un giorno chissà, può darsi ci si vede li a fare insieme mb sulla spiaggia
-
@maks mai stato. Berrò il mojito dal cilindro...
-
@phileas-fogg con 2€ al giorno devi bere acqua di mare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet