Essere Ninja è un lavoro?
-
Quale "qualifica" possiamo "vantare" di avere?
-
@gianvi97 Matematici molto applicati alle scommesse?
-
@gianvi97 mi piace definirmi un "arrotondatore"...
-
Agli occhi dei parenti siamo Ludopatici
-
#Investitori finanziari su capitali a basso rischio ad alto coefficiente di diversificazione
-
@Davide io direi zero rischio (intrinseco dell'investimento)
-
@l3on hai ragione, mi sono spiegato male. Io con "rischio" intendo il guadagnare 2-3€ in meno rispetto al rating 99%
-
No.
Lo è per Claudio magari, ma non per noi. -
Non sarà un lavoro, ma 500\600€ al mese potendo frequentare l'università senza dover per forza trovare un lavoro part time schifo non mi fa
-
Sì era una domanda provocatoria. Mi è venuta in mente aggiornando il profilo di Facebook e nella voce lavoro, volevo inserire "Ninja". Poi ho detto, vediamo che ne pensano gli altri. Potrebbe essere un'idea aggiungere questa voce?
-
@gianvi97
Boh a me sembra bizzarra. Non sapendo di cosa si tratta, penso che una qualsiasi persona esterna al forum giudicherebbe il riempimento di quel campo con la voce "ninja" una cosa abbastanza da pirla
-
@gianvi97 se no vai di "matched better".
Ma sei proprio sicuro di volerlo pubblicizzare? -
Era solo per essere più "fighi" e "vantarsi" di essere ninja. Di contro però sembreremmo dei pirla. Ok, idea abortita
-
Lavoro è quello che ti porta guadagno, poco importa cone lo fai. Non è un lavoro perchè si parla di 4-500 euro al mese, ma se ne facessimo 1300-1400 non avrei problemi a definirlo tale per ora diciamo un part time da studente
-
@gianvi97 secondo me sei più figo se non lo dici... o se lo dici alle persone giuste. Agli altri sembrerai solo ludopatico. Fidati, non ne vale la pena. Accontentati di essere sopra la media degli sgamati.
-
è semplicemente un...
-
Io lo terrei per me! Già il semplice fatto di mettere un like alla pagina di Ninjabet su FB potrebbe mettere in allarme i book e le loro talpe, figurarsi scriverlo chiaramente.
Oddio, magari sono paranoico (togliamo il magari, và) e alle volte tendo ad essere eccessivamente riservato e mi preoccupo per niente, però io attuo tutte le possibili tecniche per rendermi invisibile. Eurobet docet... -
@eldorado333 sai, non ci avevo pensato al rischio di essere sgamati per un like, però dalla pagina non possono vedere chi segue e se hai il profilo personale visibile solo agli amici, non dovrebbero esserci problemi
-
@eldorado333 adesso non esageriamo. vi ricordo che ancora non hanno limitato i miei di conti e direi che è abbastanza semplice capire che faccio matched betting
-
@Claudio-NinjaBet neanche Eurobet e Paddy? Dai non ci voglio credere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet