[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
dopo 47h non ho ancora ricevuto il bonus... prima di piazzare la scommessa qualificante, avevo ricevuto un bonus da 2€ che ho giocato. Ho sbagliato?
-
@bertoganos hai atteso che ti venissero convalidati i documenti prima di scommettere?
-
@Chomp96 sì sì
-
@bertoganos e la qualificante l'hai piazzata a quota minima 2? se si prova a contattare la loro assistenza e chiedi spiegazioni
-
@Chomp96 sì qualificante >2. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dato che ho ricevuto e giocato i 2€ di bonus "freebet", devo giocare ancora 2€ in aggiunta alla metà del deposito (nel mio caso 50€ avendo depositato 100€). Non capisco il nesso logico... Riassumo per chiarire, in ordine cronologico:
- mi iscrivo e mi convalidano i documenti
- ricevo 2€ di bonus freebet
- deposito 100€
- gioco 50€ a quota >2
- gioco 2€
- mi aspettavo il bonus del 50% previsto
- contatto l'assistenza
-
@bertoganos molto strano, quindi ti hanno detto che ora devi scommettere gli altri 50€ che avevi depositato o altri 50€+2?
-
@Chomp96 mi hanno detto che per ricevere il bonus devo scommettere 2€ di saldo reale
-
@bertoganos allora prova a scommettere questi 2€ come ti hanno detto, per sicurezza giocali a quota minima di 2
-
@Chomp96 sì adesso provo, considerando il guadagno non è una grossa perdita con un punta e banca. Tuttavia, io ho giocato 52€ in totale, di cui 2€ ricevuti freebet. la motivazione dell'assistenza sul mancato bonus è che avendo usato questi 2€ freebet, hanno contato 2€ in meno. Nel caso fosse così, sono comunque 52€ giocati - 2€ freebet = 50€ che è il 50% del mio deposito, quindi mi spetterebbe il bonus senza giocarli
-
@bertoganos si, la loro motivazione ha poco senso in generale, prova comunque ad assecondarli per adesso
-
@Chomp96 bonus di 50€ ricevuto immediatamente dopo la puntata da 2€. Però ovviamente adesso rimango con 48€ depositati.
-
@bertoganos ottimo, allora procedi con la guida
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 scusami, una domanda, su planet sta la stanghetta su accetta variazioni di quota, la lascio?
-
@Mimma Meglio di no, onde evitare oscillazioni di quota inaspettate. Ricordati però di mettere la stanghetta quando giochi il bonus
-
@unknown97 perfetto, grazie mille
-
purtroppo ho vinto su planetwin la scommessa bonus, quindi adesso ho 340 euro in sezione bonus. Il bonus è sempre 100 euro giusto?come mai le vincite le hanno messe in bonus e non in saldo?Inoltre, devo sempre giocare 100 euro giusto?
-
@giuseppeb1986 devi rigiocare il bonus fino a completare il rollover, dovrai scommettere in totale altri 500€ esclusivamente con il bonus
-
adesso quindi devo ripuntare 100 euro di bonus giusto?
-
@giuseppeb1986 si, e lo dovrai fare altre 5 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet