[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ora mi è arrivata anche email per l'azione di benvenuto.
In fondo però mi dicono di verificare il conto. Se mi collego mi chiedono ancora i documenti.Aspetto quindi, giusto?
-
@Foxarts non ti è quindi arrivata la mail di avvenuta verifica dei documenti? se non è quella non scommettere ancora, e prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 no, mi è arrivata questa:
Ottieni fino a 100€ di bonus per rompere il ghiaccio! Ciao, grazie per essere entrato a far parte della grande community di planetwin365. Sei pronto a compiere il prossimo passo? Effettua il tuo primo deposito per ottenere un bonus del 50% fino a 100€. Ricordati di scommettere la metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00 per sbloccare il bonus. Buon divertimento!
Però sotto mi allertano di verificare il conto e di come fare.
Online ancora nulla. Ieri ho scritto. Aspetto.Tanto i tempi di gestione partono da quando deposito o dalla scommessa qualificante, giusto?
-
@Foxarts non ce una tempistica precisa per partire con questa offerta, in generale puoi depositare e iniziare a scommettere per la qualificante finchè non scade la promozione stessa
-
@Chomp96 ok, a questo punto aspetto, anche se con una email del genere pare chiaro che il bonus mi spetti... però vorrei evitare di giocarmi 200€ e aspettare conferma da loro.
-
ho piazzato la qualificante per ottenere il bonus e mi è stato accreditato subito. La domanda quindi è: planet utilizza prima il bonus? procederei quindi a piazzare la scommessa con il bonus che provo a perderla e subito dopo quella da 100€ per prelevare quello che rimaneva dal deposito, giusto?
-
@Doped97 utilizza per prima il bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
grazie @Chomp96
-
è possibile che dallo scorso venerdì non mi hanno ancora verificato il conto? In chat mi hanno detto che sono un po' in ritardo perché hanno molta richiesta...
-
@Paolopelly ad alcuni ci hanno messo anche 10 giorni quindi purtroppo bisogna attendere
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata la comunicazione di convalida del conto che di seguito riporto tra virgolette.
"Gentile , La informo di aver provveduto a registrare il documento nel nostro archivio. Il conto ora e' convalidato.
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiederli , in occasione di prelievo.
Grazie per la sua collaborazione. Cordiali saluti"Nella comunicazione scrivono che si riservano il diritto di chiedere ulteriori documenti in occasione del prelievo. Mi devo preoccupare? Grazie.
-
@giancarlin non preoccuparti. Se depositi con paypal difficilmente ti chiederanno altro
-
@Davide infatti, quando posso utilizzo sempre paypal. Grazie.
-
Posso aspettare la convalida del conto prima di depositare 200€?
-
@luigiq89 certo
-
@giancarlin quando hai fatto la registrazione? Mi sa che mi confermeranno domani. Stasera mi perdo la live di betfair ma faccio un giro con lo sportbook e poi parto con questa.
-
ho scommesso i 100 euro bonus sulla vittoria dell'ajax con il real madrid attualmente in corso nel caso in cui non pareggia o vince il real quanto altro dovrei scommettere?
100 a quota 5.65 quindi vittoria di 565 euro -
@elf1one altri 500€ a quota minima 2, rigorosamente con saldo bonus
-
@unknown97 quindi basta che di questi 565 ne scommetto 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet