[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@albialbi22 esatto, tutto a quota minima e attivando sempre il saldo bonus nella schedina
-
@Davide Okok grazie mille!
-
@Davide Ancora una cosa: so che magari è una domanda stupida, ma posso giocare i secondi 100€ qualificanti anche se ho ancora saldo bonus? Così magari li prelevo e li uso per bancare.
-
@albialbi22 certo, il deposito puoi giocarlo come e quando vuoi e anche prelevarne le vincite senza problemi
-
grazie @Davide
-
Completata con successo con un bel +87. Per fortuna ho trovato dei rating molto alti!
-
@Mollica ha scommesso a quota 2 , però evidentemente ha lasciato l'opzione (accetta cambiamenti quote) e l'hanno accettata però abbassando la quota.
-
ciao, entro quando devo fare la prima scommessa da 100 euro?
-
@gianlu93villa non ce una data precisa, ma cerca di piazzarla comunque il prima possibile
-
se si gioca in multipla l'importante e che la quota complessiva sia 2 corretto?
-
@narutoninja si, ma ti complichi inutilmente la vita e ottieni più perdite del necessario
-
dopo aver scommesso il bonus e possibile fare punta e banca con i 100 restanti o devo aspettare che finisca la partita bonus?
-
Scusate ma ho letto qualche post preoccupante... Ho letto di gente che ha effettuato una puntata ad una quota e dopo poche ore è stata abbassata la quota ALL'INTERNO DELLA SCOMMESSA EFFETTUATA... E' legale, per un Bookmaker, fare una cosa del genere???
Cioè, se io piazzo una scommessa ad una quota X e mi viene accettata, il bookmaker può dedicere di cambiare la quota a cui ho scommesso, anche se la puntata è stata già piazzata ed accettata?
Oppure ci si è espressi male e si parla di cambiamenti di quote in fase di puntata? Se così fosse, non si viene avvisati in casi si stia puntando ad una quota più bassa di quella che si vede a schermo? -
@Artorias non penso che sia possibile, anche perchè ogni scommessa ha un codice aams....
-
Ma infatti mi sembrava assurdo, però in questa discussione ho letto un post che parlava di "poche ore dopo", quindi mi sono preoccupato
-
ciao a tutti, dopo la prima qualificante da 100, ho ricevuto i 100 del bonus che ho giocato sulla Lazio a quota 4 perdendo.
Adesso mi sono accorto che hanno usato per questa seconda scommessa il saldo reale e che quindi mi rimane ancora da giocare il bonus e l'eventuale rollover.
Ho sbagliato qualcosa? -
@Ziggy nella schedina avresti dovuto cliccare su "utilizza saldo bonus" come indicato nella guida:
quindi ora piazza un'altra scommessa facendo attenzione a questo punto
-
@Artorias probabilmente ha lasciato la spunta su accetta quota modificata, e non ci ha fatto caso quando gli è stata accettata (PW è lentini su questo)
-
Salve, mi sto registrando ma doce c'è scritto autorita cosa devo scrivere?
-
@rosaxbox puoi allegare il punto a cui fai riferimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet