[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Raga, è una settimana che ho inviato i documenti per la verifica, sia sul sito che via e-mail, ma non ho ricevuto al momento una risposta, cosa posso fare?
-
@Kirtsuo prova a sollecitarli, attendi la conferma per piazzare la qualificante
-
Ciao ragazzi, sono entrato nel rollover con i 100 euro di bonus giocati a quota 5. In questo momento l'oddsmatcher non propone nulla, forse dovrò attendere domani o dopodomani. Mi consigliate di giocare in un'unica soluzione i 500 euro restanti per completare il rollover in modalità BR a quota minima 2 e liqu. min. 500? Grazie.
-
@giancarlin in che senso l'oddsmatcher non propone nulla?
In ogni caso puoi giocare sia in una unica soluzione o dividere le giocate, basta che usi solamente saldo bonus attivandolo nella schedina fino a raggiungere ulteriori 500€ giocati a quota minima 2.00 e rating alto
-
@Davide ho trovato l’estratto conto della banca, devo coprire tutto tranne l’indirizzo prima di mandarglielo giusto?
-
@giancarlin non c'e un consiglio univoco, se trovi rating irresistibili (es: 98%) potresti pensare di fare tutto in un'unica soluzione
-
@crwwd esatto, lascia indirizzo e ovviamente intestatario e nome della banca
-
Ciao, purtroppo a causa della sconfitta del Real ho preso il rollover, sapreste dirmi se lo devo completare con puntate a quota minima di 2 ? oppure posso completarlo a qualsiasi quota ?
grazie. -
@Enrico498 devi completarlo sempre rispettando la quota minima di 2
-
Ciao a tutti, mi è comparso come bonus di benvenuto da attivare "Attiva e gioca il bonus di benvenuto 6 volte su eventi a quota minima 2.00 entro 30 giorni", valore 100 euro... Cosa mi consigliate di fare? Lo attivo o Attendo un altro bonus? Grazie!
-
@DVD77TV quello di cui parli è il bonus benvenuto spiegato in questa guida
-
@Davide stranamente non riesco a depositare su BF con paypal (paypal mi dice collegare un'altra carta). Commetto un errore se per il deposito su BF utilizzo direttamente la carta prepagata? Grazie.
-
@giancarlin se è sempre intestata a te puoi depositare su betfair con la carta senza problemi
-
@Chomp96 grazie, carta accetta da BF.
-
Io ho un dubbio..
Posso fare la puntata qualificante e poi, scommettere già da subito i rimanenti come mi pare senza dover aspettare di concludere il bonus con l'eventuale rollover?
Mi spiego meglio :
Punto i 100€ sulla partita X qualificante
Mi rimangono 100€ e voglio giocarli in punta+ banca o, in caso, semplicemente in gamble, si può fare o devo aspettare di concludere il bonus ? -
@iVirus93 certo, si può fare, ovviamente bancali altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
@Chomp96 Ottimo, grazie mille!
-
Ho vinto i 100 euro bonus, ed ora mi ritrovo con 279 su planetwin di saldo bonus, ma li devo giocare per forza tutti o posso giocarla a pezzi con due puntate sperando di perderle?
-
@lanzey puoi anche dividerli in più puntate separate
-
sapete quali sono i tempi di verifa del conto per questo book? perchè li ho inviati ieri e ancora niente..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet