[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@chanto puoi già procedere con la scommessa con il saldo reale rimanente
-
non mi funziona oddsmatcher
-
-
Scusate ma quanto ci mettono solitamente a convalidare il conto? Mi sono iscritto il 5 e ieri ho pure mandato una mail, ma ancora non mi hanno risposto e nemmeno convalidato il conto.
-
@NinjaAlienz 2-3 giorni lavorativi in genere
-
Posso ritirare i soldi vinti con la prima scomessa qualificante da 100 per prendere il bonus o mi annulano il bonus? Perchè ho qualche problemino con la responsabilità
-
@Iryvan puoi prelevare il saldo reale senza problemi per il bonus
-
@Davide menomale grazie mi stavo già preoccupando di non poter coprire la responsabilità
-
@NinjaAlienz
a me in chat hanno detto che si riceve il bonus anche scommettendo prima della verifica del conto...ma onde evitare problemi preferisco anche io attendere la conferma, meglio andare sul sicuro! -
@trinitaninja ci mettono una settimana o anche di più per ogni cosa che gli mandi
-
Ciao ragazzi, ho chiesto il prelievo e il book mi ha dato la risposta tra virgolette. Preciso che il mio conto paypal è business e utilizza una email diversa da quella con cui mi sono registrato sul book. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
"Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di prelievo. Per poter procedere con le verifiche avremmo bisogno che ci mandasse lo screenshot della pagina profilo del Suo conto Paypal (pagina dove si visualizzano il nome e cognome dell'intestatario, l'indirizzo mail/numero del conto). Lo screenshot va inviato dall'indirizzo e-mail registrato nel Suo profilo Planetwin365 all'indirizzo [email protected] Rimaniamo in attesa del Suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Amministrazione"
-
@giancarlin mandagli lo stesso lo screen da loro richiesto
-
@Davide ho inviato lo screenshot come da loro richiesta. Cosa succede se non accettano il mio conto paypal business a me intestato? I soldini che fine fanno? Grazie.
-
@giancarlin non penso ci sia un motivo per cui non ti debbano accettare un conto business, se è intestato a te. In ogni caso basterà spiegare la situazione ed eventualmente prelevare tramite bonifico
-
@NinjaAlienz io ho chiesto oggi in chat e dicono che sono un po’ indietro per il volume di richieste
-
Salve, io ho giocato la scommessa qualificante e ho attivato il bonus seguendo le istruzioni riportate nel sito di planetwin365, ma nel mio conto non risulta esserci il bonus, ma solo la metà del deposito che avevo fatto al momento della registrazione e che secondo le vostre guide dovrei giocare dopo il bonus. Cosa faccio?
-
@KingCalle Il bonus dovrebbe essere il 50% del primo deposito che fai fino ad un massimo di 100€. Dovresti aver fatto un primo deposito da 200€ quindi per averne 100€ di bonus.
-
@Foxarts Non avendo abbastanza fondi ho depositato 100 e dopo la scommessa qualificante me ne rimangono 50. Ho fatto il procedimento per attivare il bonus, ma nel conto del sito ho solo i 50 euro. Dovrebbe comparirmi il bonus nel conto?
-
@KingCalle hai atteso la convalida dei documenti prima di fare la scommessa?
-
@Chomp96 Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet