[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti, dopo la prima qualificante da 100, ho ricevuto i 100 del bonus che ho giocato sulla Lazio a quota 4 perdendo.
Adesso mi sono accorto che hanno usato per questa seconda scommessa il saldo reale e che quindi mi rimane ancora da giocare il bonus e l'eventuale rollover.
Ho sbagliato qualcosa? -
@Ziggy nella schedina avresti dovuto cliccare su "utilizza saldo bonus" come indicato nella guida:
quindi ora piazza un'altra scommessa facendo attenzione a questo punto
-
@Artorias probabilmente ha lasciato la spunta su accetta quota modificata, e non ci ha fatto caso quando gli è stata accettata (PW è lentini su questo)
-
Salve, mi sto registrando ma doce c'è scritto autorita cosa devo scrivere?
-
@rosaxbox puoi allegare il punto a cui fai riferimento?
-
@Anonymous Sarebbe?
-
@rosaxbox non capisco cosa intendi con la domanda che hai posto. quindi postami uno screen indicandomi a cosa fai riferimento
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox devi mettere "Comune" se ti hanno dato la carta d'identità in comune
-
@Anonymous Mi sono registrata mi è arrivata un'email, che faccio clicco sul link per la conferma del'indirizzo email oppure gli mando l'email con i miei documenti per la convalida?
-
@rosaxbox vanno bene entrambe le cose, magari per sicurezza puoi evitare di cliccare nel link e mandare tu una mail direttamente
-
Ce una live chat di planetwin?
-
@Donato98 sì, la trovi andando nella sezione contatti
-
Ma siamo sicuri che accetta anche paypal, nella guida non c'é scritto nulla a riguardo..
-
-
@Torre97 fatta e completata con paypal, vai tranquillo
-
@Torre97 io non ho mai avuto problemi
-
ah menomale avevo già depositato quando l'ho letto
-
come un [censored] non so per quale motivo ho puntato a una partita con quota inferiore a 2. E' possibile se chiedo all assistenza di ridepositare 200 euro se mi permettono ancora di ricevere il bonus giocando a una quota superiore a 2?
-
@stefanotrappi98 c è è mai capitato che un bookmaker facesse una cosa del genere? contando che la scommessa l ho vinta su planet, quindi potrebbe pure convenire a loro che rifaccio un altra scommessa, cosi ho un altra possibilita di perdere il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet