[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Macho attiva il bonus e poi segui le indicazioni della guida per scommettere il saldo bonus
-
@Macho la scommessa che fai con il bonus devi cercare di perderla. Così non entri nel rollover (mortacci tua Liverpool ). Se la vinci, dei usare il bonus e rigiocarlo ancora finchè non lo perdi tutto o arrivi a giocare 600 €.
Se cerchi nella discussione trovi dei post con me che spiegano i termini del rollover.
-
Ragazzi buonasera ma dopo quanto tempo arriva la mail di verifica conto prima di piazzare la prima scommessa? Ad ora mi è arrivata solo la mail che la registrazione è avvenuta con successo! Mi sono registrato stamattina!
Grazie -
Il documento l'ho inviato immediatamente! Ma devo attendere una mail che abbiano verificato il mio documento?
-
@betsponf sì, devi attendere una mail in cui ti dicono che hanno verificato i documenti
-
@Anonymous grazie
-
@betsponf porta pazienza... io ho aspettato 5 giorni mentre altri anche 7
-
@Davide secondo te è plauisibile che da domenica ancora non abbia il conto verificato?
-
@misterx992 purtroppo stanno avendo dei rallentamenti generali, prova comunque a contattarli via chat e chiedi spiegazioni
-
@misterx992 stessa cosa anche a me, è quasi una settimana che ho inviato i documenti ma ancora nulla
-
Ottieni fino a 100€ di bonus per rompere il ghiaccio!
Ciao guaglinbet,
grazie per essere entrato a far parte della grande community di planetwin365.
Sei pronto a compiere il prossimo passo? Effettua il tuo primo deposito per ottenere un bonus del 50% fino a 100€.
Ricordati di scommettere la metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00 per sbloccare il bonus.
Buon divertimento!
Ragazzi buongiorno ma è questa la mail di conferma??? -
@betsponf No, la mail di conferma è quando esplicitamente ti avvisano che hanno revisionato i tuoi documenti e li hanno accettati
-
@unknown97 ok grazie
-
buongiorno, siccome mi sono sbagliato durante la puntata e non ho tolto la spunta su "accetta variazione di quota" (solitamente negli altri book ho visto che la devi mettere apposta, non è impostata di default)...ad ogni modo la scommessa è stata accettata e la vedo con la quota che era indicata...cosa succede in questo caso, che potrebbe variare comunque in meglio o peggio, oppure una volta accettata quella resta e non ho problemi?
Approfitto x una curiosità inerente...su alcuni book ho visto che viene indicato di spuntare "accetta solo modifica quota se aumenta", in tal caso quindi sarebbe favorevole...si puo' spuntare in tal caso o meglio sempre fare in modo che restano fisse? grazie! -
@trinitaninja se lasci la spunta rischi che in fase di accettazione decidano di abbassarla e quindi il rating ti si abbassa drasticamente.
metti solamente la spunta "accetta variazioni in positivo" su book che lo consentono e non avrai mai problemi
-
@Anonymous però una volta che è accettata la quota della scommessa è quella giusto?
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 100 euro e ho giocato 40 su una partita a quota 13 per perderla. Ho appena visto però che mi sono stati scalati 40 euro dal saldo reale rimanente e non dai 100 bonus. Vuol dire che i 100 bonus vanno giocati tutti insieme?
-
@Andrea00M si, il bonus lo devi giocare tutto... credo che sostanzialmente ora tu sia entrato nel rollover
-
Ma se gioco adesso 100 per perderli mi scala tutto il saldo bonus o 60 del saldo reale rimanente e 40 del bonus?
-
@Andrea00M sinceramente non lo so. io le due giocate da 100€ di saldo reale le ho piazzate subito mentre ho vinto quella con il bonus, che però ho giocato completamente. Non so se ti basta giocare i 60€ rimanenti. Aspettiamo qualcuno di più esperto (@Anonymous o @Chomp96 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet