[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@bonoip78 se non è tra i metodi non validi, allora è valido
-
@killvegeta ciao cosa significa che l avevi gia' fatta , è una benvenuto che si puo' ripetere ?
-
@manulele74 significa che aveva già aderito alla vecchia benvenuto, ma è contento che ne abbiano rimessa una nuova. Non si possono rifare
-
@Davide scusa la mia ignoranza ma se aveva aderito alla vecchia benvenuto e quindi gia registrato su planetwin , cosa c'è da essere felici se non si puo' ricevere un altro bonus benvenuto ? per questo ho domandato
-
@manulele74 è felice che un bookmaker che non offriva benvenuto da mesi sia tornato ad offirla per i nuovi utenti. Non c'è' nessun cattivo pensiero, non siamo tutti egoisti per fortuna
-
@Davide ho anche domandato perche in fase di registrazione su planetwin mi hanno trovato un vecchio conto sul .com me lo hanno chiuso e dato la possibilita' di registrarmi sul .it e partecipare alla promo benvenuto, è possibile o si sono sbagliati in chat ?
-
@manulele74 confermo anche a me hanno detto così
-
@manulele74 non diamo indicazioni per la chiusura e riapertura dei conti gioco. Se si tratta del tuo primo conto .it e la chat ti ha detto che puoi, dovresti fidarti
-
@Fanauts la tua registrazione vecchia sul .com in che anno l avevi fatta ?
-
@manulele74 circa 5 anni fa
-
Beh se planet rimette la benvenuto dopo mesi in cui l'aveva tolta, non è affatto una brutta notizia
-
ho piazzato la prima giocata da 100 euro e gia mi hanno accreditato il bonus da 100 devo aspettare che termini la prima giocata o gia posso procedere con il bonus ?
-
@manulele74 puoi già scommettere il bonus
-
@manulele74 esisteva una vecchia benvenuto, migliore, ma questa è ottima e fà ben sperare per il MB in generale. Ti consiglio di farla
-
Quanto impiegano nella conferma del doc?
-
@TheGhostNinja 3-4 giorni lavorativi
-
Spettacolo! La farò a breve.
-
ragazzi, ma se per caso vinco la prima scommessa qualificante su planetwin e ricevo il bonus da 100 euro posso prelevare la vincita prima di giocare il bonus?
-
La informo di aver provveduto a registrare il suo documento nel nostro database. Il suo conto ora e' convalidato.
Ribadisco comunque che in occasione di primo prelievo online, le verra' richiesto di trasmettere un documento che attesta il suo indirizzo di casa attuale.
ll documento deve essere emesso negli ultimi tre mesi e deve contenere il suo nome, cognome e l'indirizzo attuale. Di sotto le riporto la lista di alcuni documenti accettabili:
- utenza (luce, gas, telefono fisso/cellulare, canone TV, rifiuti, acqua) - va inviata l'intera prima pagina della fattura
- documenti bancari - estratto conto corrente o carta di credito, lettere contabili, qualsiasi documento rilasciato dalla banca contenente informazioni richieste – bisogna cancellare i dati sensibili se presenti nel documento. E
importante che l
intera pagina sia visibile. - documenti relativi ad assicurazione casa / auto - ad es. certificato di assicurazione.
- certificato di residenza (rilasciato dall'ufficio anagrafe presso il comune)
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiederli tramite messaggistica interna, sempre in occasione di prelievo.
Grazie per la sua collaborazione.
Cordiali saluti,
Posso procedere con la prima scommessa da 100? @Chomp96
-
@vittorio certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet