[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@lucaloribet si, il bonus ti è arrivato
-
grazie mille @Chomp96
-
Ragazzi buonasera, ho depositato con Paypal i 200 euro ma non trovo il bonus, dove devo controllare?
-
@BomberBo devi andare in IL MIO CONTO > MIO BONUS
-
Precisamente, mi dice "Non hai a disposizione nessun bonus al momento". Di solito è immediato l'accredito?
-
@BomberBo ma hai già ricevuto conferma convalida documenti e hai piazzato la prima scommessa?
Questo è quello che dice la guida:- Ricevi il Bonus
Entro 48 ore riceverai 100€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito.
- Ricevi il Bonus
-
Avevo capito che l'accredito del bonus avvenisse subito dopo il deposito dei 200 euro. Comunque il conto è stato già verificato, ora provvedo a fare la prima scommessa. Grazie @Foxarts
-
@BomberBo devi giocarti la scommessa qualificante:
4. Trova la Scommessa Qualificante **ATTENZIONE: prima di piazzare la prima scommessa dovrai attendere che il tuo conto sia convalidato. Ti verrà inviata una mail di conferma dalla loro assistenza una volta completato il processo di verifica.** Dovrai piazzare la puntata da 100€ (cioè pari al 50% del deposito) a quota minima 2.00 per poter poi ricevere il bonus, quindi: Apri l’Oddsmatcher: ODDSMATCHER PLANETWIN365 》 Filtra per liquidità di 100€ e quota minima 2.00 Scegli una scommessa con Rating Alto. NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “bianche”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
-
Ho effettuato il deposito, e mi hanno verificato il documento di identità. Posso piazzare la scommessa qualificante o devo attendere che verifichino anche il metodo di pagamento?
-
@fredbcx se ti hanon verificato il documento di identità puoi procedere
-
salve come mai non riesco a depositare?
-
@karl3tt0 che problema riscontri?
-
Scusatemi ma quindi i secondi 100 euro devono essere giocati a quota alta su planet sperando di perdere la scommessa per far si che venga vinta su betfair ed evitare tutte le altre puntate obbligatorie? su Betfair in caso di prelievo non faranno storie? al netto del fatto che possa tenere lì i soldi visto che utilizzo il sito solo per bancare.
-
immagino ci vorrà una responsabilità molto alta su betfair per fare ciò...
-
@AlessandroMI se per "secondi 100€" intendi il bonus, sì, conviene perderla al primo tentativo. Nessun problema di prelievo da betfair
-
@Davide ti ringrazio per la risposta celere ma mi spaventano le quote da 5 a 7... cioè bisognerebbe avere 600 euro su betfair che non ho...ho appena iniziato quindi dovrei cmq puntare a 2-2.50 per abbassare la responsabilità incrociando le dita che non prenda la scommessa...
-
@AlessandroMI no, se non hai ora abbastanza soldi per finire l'eventuale rollover ti consiglio vivamente di NON iniziare questo bonus (o al massimo di iniziarlo depositando di meno e ricevendo meno bonus).
È sbagliatissimi iniziare un rollover con l'intento di perdere subito o giocare a quote basse per evitare di avere responsabilità alte. Devi essere pronto già dall'inizio a completare tutto il rollover
-
@Davide in effetti è un gatto che si morde la cosa... o si parla di 600 euro di responsabilità oppure di 600 di roll da raggiungere. sempre 600 bisogna averne cmq mi sto solo info...per ora non lo farò.grazie
-
ho prelevato per la PRIMA volta dopo aver vinto la scommessa qualificante, ma non hanno chiesto nessun altro documento così come avevano detto in precedenza, è normale, il prelievo andrà a buon fine? o lo chiederanno appena noteranno la mia richiesta di prelievo?
-
@karl3tt0 è possibile anche che non ti chiedano nessun altro documento, non è matematico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet