[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
immagino ci vorrà una responsabilità molto alta su betfair per fare ciò...
-
@AlessandroMI se per "secondi 100€" intendi il bonus, sì, conviene perderla al primo tentativo. Nessun problema di prelievo da betfair
-
@Davide ti ringrazio per la risposta celere ma mi spaventano le quote da 5 a 7... cioè bisognerebbe avere 600 euro su betfair che non ho...ho appena iniziato quindi dovrei cmq puntare a 2-2.50 per abbassare la responsabilità incrociando le dita che non prenda la scommessa...
-
@AlessandroMI no, se non hai ora abbastanza soldi per finire l'eventuale rollover ti consiglio vivamente di NON iniziare questo bonus (o al massimo di iniziarlo depositando di meno e ricevendo meno bonus).
È sbagliatissimi iniziare un rollover con l'intento di perdere subito o giocare a quote basse per evitare di avere responsabilità alte. Devi essere pronto già dall'inizio a completare tutto il rollover
-
@Davide in effetti è un gatto che si morde la cosa... o si parla di 600 euro di responsabilità oppure di 600 di roll da raggiungere. sempre 600 bisogna averne cmq mi sto solo info...per ora non lo farò.grazie
-
ho prelevato per la PRIMA volta dopo aver vinto la scommessa qualificante, ma non hanno chiesto nessun altro documento così come avevano detto in precedenza, è normale, il prelievo andrà a buon fine? o lo chiederanno appena noteranno la mia richiesta di prelievo?
-
@karl3tt0 è possibile anche che non ti chiedano nessun altro documento, non è matematico
-
Se deposito 200, posso scommetterne 100 a bassa quota per renderli prelevabili in modo da avere più liquidità per bancare la qualificante/rollover?
-
@Mattia00 la prima scommessa deve essere fatta a quota minima di 2.00 per sbloccare il bonus. Subito dopo puoi piazzare i restanti 100€ a quota bassa per renderli prelevabili e prelevarli
-
@Davide grazie mille
-
@karl3tt0 scusami ma hai puntato 100 in punta e banca e ti hanno dato 100 di bonus e questo bonus lo hai ripuntato on BR e puoi prelevare? ma hai vinto su betfair per caso questa seconda?
-
Buonasera, io ho iniziato la fase rollover, purtroppo ho vinto le prime due scommesse con quota oltre 4, posso scommettere i rimanenti 400 euro tutti in una volta a quota almeno 2 per completare il rollover subito e poter prelevare quelli vinti con le prime due giocate, e poi, posso usare anche betflag? che strumento devo utilizzare per calcolare la somma da bancare?
-
@tonibgn Puoi scommetterli in una volta basta che rispetti la quota minima 2 e usi il saldo bonus, puoi usare betflag, per calcolare la quota da bancare devi usare il calcolatore
-
@unknown97 se non completo il rollover perdo solo i 100 euro di bonus o anche i soldi (che ora risultano come bonus) derivati dalle vincite del primo bonus da 100 euro?
-
@tonibgn perdi sia il bonus sia le vincite derivanti da esso
-
Attualmente ho più di 800 euro di bonus, se ne uso 400 per completare il rollover, gli altri quindi poi diventano prelevabili?
-
@tonibgn alla refertazione della scommessa bonus da 400 diventa tutto prelevabile
-
In attesa di una scommessa bonus con quote alte e rating decente, posso piazzarne una a quota più bassa in modo da rendere prelevabili gli altri 100€? Nel senso, se piazzo una scommessa a quota inferiore di 2.00 l'importo viene scalato dal saldo reale? Un'altra cosa, il bonus ottenuto ha una scadenza di utilizzo?
-
@S1m0n3 puoi giocare il deposito parallelamente al bonus, non importa in momento. Il bonus scade dopo 3 giorni dall'accredito
-
Ciao se dopo aver ricevuto i 100 euro di bonus prelevo parte del saldo reale, questo non va ad inficiare sul offerta?? cioè nn mi cambia nulla??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet