[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide Grazie
-
@Davide Scusa, un' altra domanda: ma devo spuntare la casella per i cambi di quota o meglio di no? Credo sia stupida come domanda ma leggendo post precedenti ad un utente era stata annullata una schedina a causa a punto di un cambio di quota quindi non so cosa selezionare
-
@manuersuper devi rifiutare i cambi di quota
-
ma posso fare la qualificante subito da 200 invece che 100?
-
@lorisgir sì, ma facendo così devi per forza giocare 200€ a quota minima di 2.00
Senza quota minima di 2.00 per i secondi 100€ del deposito, potresti trovare rating migliori -
salve, ho giocato i primi 100€ e ho vinto( il bonus ancora non mi arriva e quindi ancora non lo gioco).. non sono bonus giusto quindi posso prelevarli?
-
@matteomacci994 certo, puoi prelevarli
il bonus comunque ora va attivato, quindi controlla nella sezione "Mio Bonus"
-
se finisco tutto il saldo bonus e ho 100€ di saldo reale come cancello il bonus aspetto che scade?no ho finito il rollover non succede nulla
-
@mikmik84 se il bonus è azzerato allora hai completato l'offerta e puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
![0_1553960355153_Immagine.png](Caricamento 100%) Buonasera non riesco ad entrare nel sito di planetwin sia cliccando sul link nella guida sia googlandolo.
Mi da questa schermata in polacco -
@robertobetting99 ti trovi in italia? che connessione stai utilizzando?
-
Si sono in italia sono connesso via wifi con operatore eolo
-
@robertobetting99 probabilmente è quello il problema, prova a connetterti con un'altra connessione, magari quella del tuo cellulare
-
No anche con dati vodafone ho lo stesso problema riesco però ad entrare nella sezione mobile. Posso fare tutto da li?
-
@robertobetting99 si, puoi fare anche da mobile
-
Però il sito che vedo è planetshop356 non planetwin365 è normale?
-
@robertobetting99 non è normale, non è il sito giusto, ce qualcosa che non va nelle connessioni che stai utilizzando, prova a riavviare i tuoi dispositivi ed a rientrare
-
Ho provato non cambia nulla proverò domani da casa della mia ragazza con la sua connessione e farò sapere grazie intanto
-
Ciao, la giocata bonus la posso piazzare anche prima che giochi la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet