[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Mollica non si sono problemi nel completamento del rollover
-
Ragazzi ma quanto tempo si prendono per convalidare questi documenti !?!??!?!
-
@jarod79 possimo impiegare 5-7 giorni dall'invio
-
@Davide se la prendono comoda allora!!!
-
Il Saldo Reale rimanente lo posso scommettere anche subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante?
-
@Persico2804 si, puoi scommetterli anche subito
-
Ho vinto la scommessa bonus(295 €) adesso vado a rigiocarli tutti a quota minima 2?
Posso dividere la scommessa in due partite sempre quota minima 2? -
Ciao a tutti. Ho completato il rollover
domanda 1 : cosa scrivo sul profit tracker? Ho vinto la prima scommessa da 100 con 325 di bonus vincita betfair -232.82
Ho rigiocato i 325 e ne ho vinti 669.50 betfair -368.07
Ed infine ho giocato i 175 stasera e il risultato il 06/04/2019 (da calcolatore planet 355.25 betfair -189.97)
Rollover completo
Bonus su planet regolarmente e automaticamente trasformato il saldo reale.sul Profit che scrivo se vinco anche l'ultima su planet ?
sul profit che scrivo se vinco su betfair?Grazie per la risposta
-
@Chomp96 è possibile prelevare durante questo rollover? ho vinto sul book la prima scommessa ma ho parte del saldo prelevabile, così c'è scritto, posso prelevarlo per girarlo poi su betfair?
-
salve a tutti, ieri ho effettuato la qualificante e ho ricevuto subito il bonus. L'ho giocato subito in live, ma ora guardando il saldo è come se io avessi giocato solo il saldo reale ed il bonus è ancora li (preciso che ho premuto il tasto utilizza il saldo bonus). quindi non si poteva giocare live il bonus?
-
@john-snow puoi prelevare senza problemi
-
@boris-bri11 il bonus è possibile giocarlo anche live, a maggior ragione se vedevi il tasto utilizza bonus nella schedina, quella scommessa l'hai vinta?
-
@Busso si ad entrambe le domande
-
Questo post è eliminato! -
@fenix26873 devi segnare in profitto solo la prima scommessa che hai fatto con il saldo bonus, tutte quelle atte a completare il rollover le devi considerare come se le avessi giocate con saldo reale, e quindi con delle piccole perdite
-
Posso anche qui giocare 100 al posto di 200(quindi ricevere 50 euro bonus) ed eseguire i passaggi richiesti?
-
@STEP3110 si, puoi dimezzare tutti i valori della guida e ottenere la metà del bonus
-
ciao ragazzi, ieri ho giocato i 100 euro di bonus a quota 6 e ... ovviamente l'ho vinta .
quindi adesso mi tocca giocare gli altri 500 euro per terminare il rollover. Mi conviene fare più puntate da 100 euro oppure un'unica da 500 aspettando rating piu alti?
posso anche fare un punta-punta cosi da avere perdite minori o anche piccoli guadagni? -
@sici_90 puoi usare il punta punta senza problemi, ti conviene comunque scommettere i 500€ che devi scommettere divisi in più puntate
-
per il punta punta , nel profit tracker quello che scommetto su planetwin365 lo inserisco in "bonus" oppure lo sommo a quello che scommetto sull'altro bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet