[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ok grazie!
-
Buonasera ,
come posso capire se la scommessa su planetwin è accettata? Mi è arrivato il messaggio scommessa accettata ma se vado nel dettaglio non è presente un ADM codice. è normale?grazie
-
@Seadude se la vedi qui: https://www.planetwin365.it/Sport/BetList.aspx con la scritta "In Corso" allora è ok e puoi bancare
-
si c'è. Perfetto grazie
-
È possibile iniziare a scommettere senza aver ricevuto la conferma della verifica dei documenti?
-
@elyibno99 No, devi tassativamente aspettare la convalida dei documenti per iniziare a scommettere
-
Buongiorno! La prima scommessa qualificante da 100€ E' possibile farla anche sul tennis?
-
@AlessioB sì certo
-
Grazie Mille...
-
@romabladvd se è già presente sul conto puoi già scommetterlo
-
@romabladvd si, puoi già scommetterlo
-
scusat ninja ma se ho perso la scommessa in br i 500 euro rollover posso giocarli a quasiasi quota o devo continuare cn quota 2 ? grazie
-
@realortola se hai perso la scommessa in BR allora vuol dire che il saldo bonus è azzerato e hai completato l'offerta
-
Ciao ragazzi, questa benvenuto scade il 30 aprile?
-
@Dashuria18 al momento la data di scadenza è il 30 aprile, poi potrebbero toglierla/prorogarla e/o cambiarla
-
Da inizio mese con la poste pay ho depositato esattamente 150 euro in altri conti. In fase di versamento dei 200 euro potrei avere problemi circa il versamento massimo mensile per i conti giochi(visto che l ammonare sarebbe di 350)? Perche ricordo che al primo mese di MB utilizzando un'altra prepagata(ing direct) ho versato una somma sui 250 euro non mi è stato concesso più effettuare ulteriori depositi (perche la banca puo riservasi di porre limiti in questi casi) fino al mese successivo.
-
@Dashuria18 queste cose dovresti chiederle all'assistenza della tua carta di credito/prepagata
-
ho seguito tutti i passaggi, piazzata la qualificante a quota 2.00 però non ho ancora ricevuto il bonus , nonostante l'abbia attivato. Quando verrà accreditato il bonus, se la qualificante l'ho fatta ieri?
-
@elyibno99 l'ordine corretto era:
1: convalida dei documenti (attendendo la ricevuta via email)
2: deposito e scommessa a quota minima 2.00
3: attivazione e ricezione immediata del bonus.hai seguito questo ordine? se si prova ad aggiornare la pagina o fare logout e login
-
@Davide l'ordine l'ho seguito, infatti mi è appena stato accreditato il bonus.
Ho un'altra domanda : non posso scommettere per prima i 100€ rimasti non prelevabili e poi procedere con la scommessa del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet