[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 si si sono sicuro
-
@giorgino7 allora attendi una loro risposta, o nel mentre prova a registrarti su un'altro browser
-
l'ho fatto sia con crome che con firefox ma nulla,aspetterò la loro risposta
-
@Chomp96
Ok grazie -
scusate, ieri ho giocato la scommessa bonus ed ho vito su planetwin (non mi è mai successo di proseguire il rollover) mi ritrovo con un saldo complessivo di 755 euro, saldo prelevabile di 755 e saldo non prelevabile di 755... che devo fa? non capisco
-
@ncocchetti devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover, quindi se fino ad ora hai scommesso solo 100€ bonus ne devi scommettere altri 500, anche divisi in diverse scommesse
-
@Chomp96 quindi se perdo o vinco non c'entra più nulla ?
e poi, una volta che ho scommesso altri 500 euro non avrò più del saldo bonus giusto? -
@ncocchetti si, adesso non importa perdere o vincere, devi completare il rollover, una volta scommesso questi 500€ tutto il resto del saldo, e la vincita che otterrai da questa scommessa se vincerai su planetwin, sarà di saldo reale prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie
-
ho notato ora che andando nella sezione mio bonus esce il bonus disponibili benvenuto di 100 euro da attivare , mentre nella sezione attivo non mi risulta nulla ... è normale?
-
@ncocchetti puoi fare uno screen di quello che vedi? sei sicuro di aver giocato il bonus prima?
-
si io ho già ricevuto i miei 100 euro bonus , infatti mi è arrivata mail e messaggio sul sito
-
@ncocchetti molto strano, prova a cliccare su attiva, e vedi cosa succede
-
@Chomp96 !
-
@ncocchetti e ti è stato accreditato un'altro bonus da 100€?
-
@Chomp96 si
-
@ncocchetti puoi fare uno screen al tuo storico transazioni?
-
@Chomp96
non mi quadra -
@ncocchetti sembra tu abbia scommesso solo il saldo reale, e mai quello bonus, quindi ora fai la giocata a quota alta per riscattare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet